|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
problema collegamento videocamera
Ho un portatile con xp pro e videocamera panasonic nv-gs200. Ho fatto il collegamento tramite porta firewire con cavo 4pin ma la video non viene rilevata. Ho pinnacle 12 che non si collega alla video, eppure mi sembra di aver fatto tutto a meno che la porta non sia disabilitata perchè in gestione risorse c'è, magari qualche servizio da avviare oppure non so.......
cosa posso controllare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non sente la connessione, dopo aver messo il cavo non succede nulla e il pinnacle mi dice che non riesce a collegarmi e di assicurarmi di avere impostato su play e collegato il cavo
Ultima modifica di katodb : 25-11-2008 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quello è relativo, nel senso che se non vede la camera non è un problema di play (non ancora, almeno). Mi sembra di capire che l'icona della periferica (e il relativo tono acustico di connessione periferica) non appare. Il mio consiglio è di provare ad acquisire in firewire con un'altra camera, giusto per vedere di escludere qualche soluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non ho altro da collegare per provare, la fotocamera la collego con usb e poi ho un cavo s video con cui ho già fatto la prova e non vede niente nemmeno tramite quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, con che software stai cercando di acquisire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho altri pc a casa dovrei provare da qualcuno. ho installato pinnacle. ma cosa ci dovrebbe essere da settare nel pc? Nella videocamera ho provato a spulciare il menu e ho messo on su dv out |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho fatto altre prove e adesso funziona ma penso che sia stato un banalissimo problema di cavo non inserito bene, sorry
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.