|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[RM+SPED] Lettore MP3 Creative ZEN + Samsung P2
Ciao a tutti vendo i due sopracitati lettori MP3,in ottimo stato e usati pochissimo (il P2 ha meno di un mese di vita e posso fornire anche lo scontrino).entrambi sono completi di tutto (cavi,cd driver,manuali,cuffie originali e scatole originali).
Vi posto le caratteristiche base dei lettori: Creative ZEN: 4GB di memoria espandibile (con memoria SD),Radio FM,Microfono,Video,immagini e ottima qualità audio. Samsung P2: 4GB di memoria non espandibile,schermo ampio con Touch screen,Radio FM,Video,immagini,Giochi e molto altro ancora (cercate sul sito samsung che c'è parecchia roba ![]() I prezzi sono di 55€ incluse le spese per lo ZEN e di 75€ Incluse le spese per il Samsung P2. ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda per lo zen
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
mandato PM
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Coda anche io per lo Zen
![]()
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
in trattativa con Tony_Montana91
![]() |
#6 |
Member
|
Zen Venduto a Tony_Montana91
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao sarei intressato al P2, ma è possibile vedere lo schrmo orizzonatlemte piuttosto ch verticalmente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Lettore arrivato
![]()
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao, ti ho contattato tramite pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.