|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Boot camp scaduto!!!
Salve a tutti, spero di non sbagliare sezione!!!
Allora vi pongo il mio problema: Ho un imac con tiger e da quando lo comprai mi installarono, grazie a bootcamp, windows xp l'unico problema è che mi fecero una partizione molto piccola di 20 Gb ora volendo riformattare tutto per poter dare più spazio a xp quando vado su Tiger e apro bootcamp mi dice che la beta è scaduta!!! Volevo sapere da voi se esiste qualche altro programma simile a bootcamp così da gestire la partizione o se si può fare qualcosa per aggiornare questo software di casa apple!!! Da precisare che ho già fatto tutti gli aggiornamenti e ho provato ad installare leopard ma a quanto sembra non posso installarlo!!! Grazie per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: brescia
|
Quote:
e poi..perchè non puoi installare leopard?? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Proprio così!!!
Io pure pensavo di risolvere installando leopard ma quando metto il primo dvd per installare leopard (datomi da un mio amico che ha un imac 20" comprato da poco) mi dice "questo software non può essere installato su questo tipo di macchina"!!! La dicitura è + o - così se vi serve più dettagliata rifaccio l'installazione!!! Per 86Sickboy ho già provato con la data.....ma niente!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
se il dvd di leopard che hanno dato al tuo amico era dentro la scatola dell'imac non può essere installato su nessun altro mac tranne quello del tuo amico penso sia per questo che ti si blocchi
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se vuoi usufruire di bootcamp devi aggiornarti a leopard, altrimenti nisba |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Devi mettere come data 2005 togliere l'aggiornamento automatico della data e riavviare, bootcamp dovrebbe funzionare, a me ha funzionato.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
cambi la data a prima del 2006 e installi.. nessun problema.
Una volta installato la rimetti come vuoi o automatica..
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: brescia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.