|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Aiuto! dual boot con so esistenti...
... buongiorno a tutti, ecco qui il mio problema, speriamo che potete aiutarmi.
Un mio amico ha un pc con winME con tutti i programmi del lavoro, alcuni in dos. Ora deve passare a xp e mi ha chiesto di aiutarlo. Ho fatto il backup di tutto l'hd su un'hd esterno, però x non sbagliare ho intallato xp su un'altro hd nuovo. Ho passato il backup su xp e funziona tutto, tranne che per 2 programmi di lavoro di cui il mio amico non ha più i cd di installazione. Quindi a questo punto l'unica cosa da fare(IMHO) è aggiungere l'altro hd vecchio con su ME in modo che quei due programmi li usa da li mentre tutti gli altri li usa da xp. Ho cercato in lungo e in largo istruzioni x il dual boot tra questi due hd, ma non ho trovato nulla, voi potete aiutarmi? come faccio? grazie infinite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
allora. non ti posso aiutare direttamente per mancanza di tempo (ci sono molti utenti validi che ti daranno sicuramente una mano) ma già posso dirti che se hai installato Xp in partizione NTFS, tutti i dati presenti in quella partizione NON saranno visibili da windows ME a meno di usare strani programmi che possono anche comprometterne l'integrità dati.
naturalmente Xp legge tranquillamente fat32.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.