|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
[TRAPANI] CERCO PORTATILE
Come da titolo cerco un portatile
da usare come mulo per questioni di spazio Cifra massima € 100 Attendo proposte con i dettagli del pc ed eventuali difetti Posso anche scambiare + conguaglio con Monitor LCD 17" Samsung ![]() ALIMENTATORE 600W POWER X MODDING TRASPARENTE CON LED AZZURRO E CAVI UV REACTIVE SULLA LINEA DA 12V 34 AMPERE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oppure con questo Case ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di jacknet1984 : 17-11-2008 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
|
Se hai problemi di spazio e cerchi un mulo vendo un mini pc silent in firma.
Se sei interessato rispondi in quella discussione! Saluti, Fabio.
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
stò anche vendendo il monitor e a questo gli servirebbe il portatile è codomo perchè lo chiudo metto la funzione NON INTERVENIRE A SCHERMO CHIUSO e non occupa niente |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
Se interessa vendo questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853991 Devo chiedere che potrebbe interessarmi lo scambio con il monitor. Ultima modifica di Tremendo : 22-11-2008 alle 23:34. Motivo: link errato |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto che oltre al monitor cerchi anche in gamepad io ne ho uno della xbox 360 fammi sapere che ne pensi ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
No della 360 non mi interessa, eventualmente era per giocare un pò al pc ma non ho tempo quindi preferirei vendere senza scambi. Fammi sapere, se sei interessanto rispondendo al thread della vendita
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
CHIUSO
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.