|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
berlusconi cambia idea.. sta arrivando la crisi..
http://www.wallstreetitalia.com/arti...?art_id=645690
ma non diceva che la nostra economia era solida.. ??? e non aveva detto ai tg di non dare notizie allarmanti sulla crisi.. ma di convincere gli italiani di andare a spendere la notte di natale.. come la mettiamo ora ??? Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1869249
Si ma ci è andata male, era troppo piccolo e comunque è caduto nella parte sbagliata del pianeta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' solo un pessimista tetro comunista!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Non mi stupisco +
Ah si ha affermato che la crisi ce sta' per davvero?Mha'.......che uomo!
Questo gorverno mi fa' venire in mente Maria Antonietta: "hanno fame?...Che mangino le briosche...." ![]() "Povero è non chi possiede poco , ma chi vuole possedere sempre di più" - Seneca |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
scusate ma io ho una domanda che mi rode da un paio di giorni:
io sono sicuro al 107% di aver sentito i piu' grandi luminari economisti di questo pianeta affermare, non piu' di due mesi fa, che la crisi non avrebbe MAI colpito l'italia, l'europa e il mercato reale... STO DIVENTANDO PAZZO? LA DEMENZA SENILE SI E' IMPOSSESSATA DI ME ANZITEMPO? qualcuno di voi ha questi miei stessi ricordi? per favore aiutatemi... se non ricevero' risposta prenoto la visita dallo psichiatra |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il fatto però è che Berlusconi ha sempre avuto bisogno del babau a cui affidare la scalogna dei suoi governi. Due legislature fa la colpa era del precedente governo e dell'11 settembre (quante volte avete sentito, come scusa estrema "eh, ma c'è stato l'11 settembre" ?), questa volta non ci crede neanche Fede quando la sente dalla viva bocca del suo dio personale che la colpa è del precedente governo, anche perché su sette anni Prodi ha governato per due e non ha smosso granché. Urge quindi parafulmine maximo: la crisi internazionale. C'aspettano quattro anni di "si, avevamo detto... ma c'è stata la crisi internazionale...".
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo 7 minuti http://www.youtube.com/watch?v=-zt-wCkwUJ0 o il riassunto http://www.youtube.com/watch?v=Ph0Y-...eature=related
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Hai ragione ma lo dicevano perché pensavano fosse una crisi legata ai mutui subprime ed ai junk bond. Invece questa è una crisi finanziaria a più largo raggio e sopratutto è una crisi della cosiddetta economia reale. I subprime contano si e no per il 10-15%. Comunque abbi un poco di pazienza che appena fanno il botto i derivati non saprai più dove scappare, per tacere delle aziende automobilistiche...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Che bello stiamo assistendo al fallimento del liberismo, almeno negli anni di competizione con le economie programmate ci aveva messo al riparo da questa sciagura, ora che il comunismo è crollato l'hanno fatta veramente sporca.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=Jh5p__f6X34
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
quando NON rientrano più le banche, dai crediti forniti alle persone normali, NON parlo delle aziende, allora si che ci divertiremo Quando si ci renderà conto che il consumismo degli ultimi decenni SI è AVUTO "GRAZIE" ALLE RATE... ci scompisceremo dalle risate Già oggi le banche hanno si i dindi, MA NON LI PRESTANO PIù, nè se li prestano fra loro. In Italia la situazione è a se stante visto che sono almeno 20 anni che questo paese è MORTO In questi anni si è solo regrediti, l'euro e i non controlli da parte di chi doveva e il magna magna generalizzato ai piani alti ha fatto il resto |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ma cosa vuoi dire che i giornali sono i primi a NON VOLER spiegare qual'è la situazione (ed a provarci ti tacciano d'essere un negativista e quindi antipatriottico) ? Ieri ho messo il TG4 per beccarmi l'apoteosi dell'agiografia, Fede che celebrava (con video e montaggi) Forza Italia ed il nuovo PdL... frasi d'effetto e via dicendo. Se s'è parlato del "periodino di mierda" è stato nella dimensione parallela in cui esiste ancora un giornalismo ed una classe politica degna di quel nome, perché qui oramai c'hanno rinunciato.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma ha anche detto che, attenzione, se ci sarà crisi, sarà solo colpa ns (dei consumatori cittedini) che non consumiamo più, quindi le aziende saranno costrette a chiudere...furrrrbo.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
e colpa degli italiani che sfiduciati non spendono
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.