|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
[Taormina (ME)] Vendo nokia n78 nero no brand con scheda da 8 giga a 200 euro
ciao a tutti come da titolo vendo un nokia n78 in buone condizione estetiche e funzionali ed in piu' incluso nelle 250 euro un auricolare nuovo mai usato(o meglio usato per testarne il funzionamento) il tutto con scontrino.
aggiungo nokia n 78 nero no brand spedirei con pacco celere 3 o 1 spetta a voi decidere e per il pagamento preferirei o un bonifico o anche la ricarica poste-pay. do precedensa alla consegna a mano. per le foto pazientate qualche giorno (solo il tempo che mio fratello ritorni) in vendita anche in altre spiagge |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ciao, se ci sbrighiamo piccolo sconto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ciao, piccolo sconto di 5 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
ciao ti interessa scambio con n95-1?
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ciao, condizioni estetiche e funzionali?? garanzia italia ??
+contattami un mp ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: torre annunziata
|
scambio con nokia e65 nero ottimo msd 1Gb scontrino imballo e dotazione+ mio conguaglio
![]() |
#7 |
Bannato
|
ciao, al momento preferirei monetizzare ma ti tengo in conto grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ciao a tutti,
allora signori causa imminente partenza potrei fare un ulteriore sconto ma contattatemi in mp ma fino a venerdi sera cosi' avrei il sabato per spedire, parto giorno 20 ottobre per ritornare non prima del 20 novembre. venghino ssiori e ssiori venghino |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
venghino ssiori il tempo passa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
non ti sa un pò altino il prezzo?
si trova a 230 nuovo
![]() |
#11 |
Bannato
|
ciao, no brand garanzia italia ??? dove ??? il mio è comprato in negozio
cmq se fosse cosi' a meno di 200 non lo vendo e 20 di auricolare nuovo mai usato piu' 13 di spedizione siamo sui 233 euro. se per questa cifra qualcuno si fà avanti è suo, tutto questo fino a sabato io lunedi' parto e congelo tutto fino al 20 novembre ![]() garanzia per altri 22 mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
signori posso fare un ulteriore sconto se ci sbrighiamo, detto questo se non dovessi venderlo congelo il post da domani alle 11:00 fino al mio rientro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto poi in pvt deiniremo il conguaglio
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beato te divertiti, ne riparliamo al ritorno
![]() |
#16 |
Bannato
|
ciao, ok al mio ritorno ne riparliamo a presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ciao a tutti correggo nokia n 78 nero no brand con scheda da 8 giga a 200 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
Ciao sarei interessato, ma ad un prezzo molto piu' basso, in rete si trova a 208 euro (TIM, ma si puo' tranquillamente sbrandizzare) Se ti vanno bene 170 euro spedito ne possiamo parlare, ovviamente dopo aver visionato foto dettagliate, se ti puo' interessare ho un BlackBerry 8310 Curve Voda da vendere, praticamente immacolato, scontrino del 03/10/2008 Attendo tue nuove, ciao da Antonio
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Risposto ai tuoi MP, aspetto foto mooolto dettagliate del cell, accessori e scontrino, ovviamente se ti vanno bene 160 euro spedito senza MicroSD, attendo tue nuove ciao da Antonio.
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Attendo tue foto, fammi sapere, ciao da Antonio.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.