|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[NA] Scheda Tv + Lettore CD + Hard disk+ Hdd Cooler
Vendo Scheda PCI per guardare la Tv nel computer. Completa di cavi di collegamento, cd originale con i driver e telecomando.
Smontata funzionante poche ore fa dal mio computer con Xp. Prezzo: 14,00 € VENDUTA A MICANTO Hard Disk 60 GB Maxtor DiamondMax Plus 9 Ata 133 Interfaccia Ide Sn Y203P2RE 6Y060L0020401 Smontato qualche ora fa dal mio pc perfettamente funzionante (naturalmente si tratta di un hard disk meno performante di un moderno SATA2) Completo di cavo ide (piattina) Prezzo 15 € se c'è qualcuno interessato chiedete che posto gli screen di hd Tude a chi prende l'hard disk Aggiungo compreso nel prezzo un lettore CD 52X LG Hdd Cooler 2 ventole confezione aperta ma praticamente nuovo (lo rivendo perché me ne servivano 2 e ne acquistai 3 per avere uno sconto quindi è praticamente mai usato) L'oggetto è questo http://www.qtec.info/products/product.htm.310.html ma se interessa vi faccio la foto reale Prezzo 4 € consegna a mano eventuali spedizioni a vostro carico Ultima modifica di Feliciano87 : 09-11-2008 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Hai qualche informazione in più tipo il modello , la garanzia residua ? grazie
![]() |
#3 |
Member
|
La garanzia non c'è perchè non ho più lo scontrino di acquisto. Comunque è stata acquistaa a febbraio di quest'anno e sulla scheda è riportata la data di novembre 2007.
Il modello è Pc Tv Capture (?). Comunque come software utilizza una versione del famoso Win Dvr Posto qualche foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
fotp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
fotografia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Presenta un ingresso video RCA (presa gialla) quindi si dovrebbe essere anche acquisizione video, ma io non ne ho mai sfruttato questa caratteristica.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
quindi dato che ha un ingresso RCA video DEDUCO che la scheda ha anche la funzione di acquisizione video mediante cavo RCA (cavo giallo che posso eventualmente includere gratis nella confezione) ma io non ho mai sfruttato questa possibilità e di conseguenza non so essere più preciso. E mi dispiace ma non posso rimontarla nel PC in quanto ho sistemato sia hardware che software da poco e mi dispiace riaprire il case.
EDIT: Osservando meglio la scheda e leggendo il manualeb (file pdf di 233 KB che non riesco ad allegare) noto anche la presenza di un'entrata SVHS e sempre sul manuale viene spiegata la funzione di registarzione. Quindi alla fine posso affermare con sicurezza che la scheda ha funzione di acquisizione ma ribadisco che io non ho mai provato tale funzionalità. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
coda a manina,
intanto mi informo esco, ho sbagliato a leggere :P
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Lonigo (Vi)
|
la scheda è solo tv analogica?
![]() |
#15 |
Member
|
Per il momento non scambio.
La scheda si collega alla normale antenna televisiva, non funziona come digitale terrestre (se è questo che intendi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Lonigo (Vi)
|
ok ho capito cercavo una scheda dvb-T
![]()
![]() |
#18 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Accetti 14 euro spedizione in racc. compresa e pagamento appena arriva con postepay?
Ovviamente ti do le mie credenziali... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.