|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Seagate FreeAgent Pro 750 e Vista
Qualcuno sa se sono incompatibili?
non so perchè il mio vista home (32 bit) crasha quando trasferisco grosse quantità di dati sul Seagate. Non riesco a capire perchè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sul portale seagate ho trovato questo:
Vista Compatibility Chart Seagate eSATA -Hardware Compatible? yes -Hardware Supported? yes -Software: BounceBack Express: BBE version 7.1.6 can be downloaded from www.cmsproducts.com (follow the support > software updates link, be sure to download the Seagate BounceBack Express version). This version is compatible with Vista. eSATA controller card drivers - The drivers on the CD are not supported, however Promise eSATA controller card is plug and play within Windows Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non riesco a tirare giu questi "Seagate BounceBack Express version"
qualcuno conosce link alternativi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiorno il 3D in caso qualcuno avesse lo stesso problema.
Operazioni svolte 1) estratti i file di installazione "seagate free agent pro" dall'HD 2) disconnesso l'HD e lanciata l'installazione del free agent e riavviato il sistema come richiesto 3) a riavvio avvenuto connesso l'HD sia con la porta USB che con Esata Facendo questi 3 passaggi la cosa funziona. Ad ogni modo è scandaloso il servizio di assistenza offerto da Seagate. Credo che questa sarà la prima e ultima esperienza con i loro prodotti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Firenze
|
salve a tutti, rispolvero questo topic per avere informazioni, da chi lo possiede e non
![]() in alternativa a questo modello avevo puntato: - WD My Book Home 500gb - LaCie d2 Quadra 500gb attendo lumi...grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Qual è la domanda?
![]() P.S.: ti pregherei di adeguare la signature al regolamento: max tre righe Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non c'è una domanda specifica, solo qualche indicazione e consiglio per l'acquisto.
![]() Il seagate 750gb lo avrei trovato nuovo a 130euri....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ce l'ho il 750 pro, buon disco, non scalda molto, ha in dotazione il software per backup automatici.... non so che altro dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sono agli sgoccioli prima dell'acquisto...sarei orientato verso il seagate poichè l'avrei trovato a 120euri nella versione da 750gb - l'alternativa sarebbe il d2quadra 500gb (140euri) oppure il My Book Home 500gb (130euri)
Dentro il seagate sono sicuro di trovare un hard disk buono, di qulità? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Trovi ovviamente un Seagate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
finalmente ho comprato il suddetto hd e relativo cavo esata....ora il problema è che xp non mi riconosce l'hard disk e non trovo una guida per capire come fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
problemi seagate
Io continuo a provare diversi driver..
ma se connetto l'esata vista crasha!!! non c'è nulla da fare ![]() me lo tengo con USB però che fregatura |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.