|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Acquistare X360 in Korea
Ciao a tutti,
scusate se il titolo sembra contravvenire alle regole di questa sezione riguardo la vendita/acuqisto di console, infatti non ho intenzione ne di vendere una xbox, ne di dare consigli ne di acquistare qui. Fatta questa premessa per evitare ban/cancellamento topic sono a porvi il mio quesito (che paroloni...). Un amico di mio padre deve andare in Korea per lavoro, e mio padre mi ha detto di farmi comprare la X360 da lui cosi andrei a pagarla di meno rispetto al prezzo in italia. Mi è però sorto il dubbio sulle famose differenza tra PAL e NTSC... Io ho un Panasonic HD Ready da 32"WS con frequenzza di 100Mhz, se compro la X360 in Korea potrò usarla con i giochi europei o dovrò farci qualche modifica (o addirittura non potrò usarla)??? Per favore datemi qualche dritta, se riesco a farmela prendere da questo amico penso di andare a risparmiarci un bel pò.... Graize a tutti Luca PS: la richiesta vale anche per PS3, risparmiando sull'acuqisto potrei decidere di comprare la console di casa Sony al posto di quella Microsoft Ultima modifica di Th3Cr4zy : 17-11-2008 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Non credo che su una xbox koreana funzionino i giochi PAL senza "metterci le mani",pero' non vorrei dire una cazzata
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
é quello che penso anche io, però mi hanno messo il dubbio
![]() Anche perchè se andassi a risparmiare tanto potrei decidere di metterci il chip per la modifica andando a spendere in totale quanto mi consterebbe una versione PRO (in caso di scelta microsoft) pulita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
maledetta ADSL telecom .... post doppio
Ultima modifica di killerbox : 17-11-2008 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
non vanno i PAL anche mettendoci le mani ....
ergo butti i soldi ![]() costa relativamente poco anche qui non credo che ci siano questi risparmi enormi inoltre rischi di pagare IVA e eventuali dazi doganali lassa perde ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Se la riporta aperta e come bagaglio personale non credo che paghi iva ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Per quanto riguarda l'iva non la pago perchè gliela faccio portare come bagaglio a mano come già fatto altre volta (la prima volta mi ha preso una sony cybershot G1 a 200 euro, in italia è uscita 4 mesi dopo a 380 euro).
Il risparmio se il cambio è come in giappone andrei a risparmiarci almeno il 30/40% , è che se mi dite che anche mettendoci mano i giochi presi qui da noi non vanno allora mi sa che non vale la pena... mi farò prendere solo DS Lite :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() dovrebbe essere proprioun coglione matricolato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Comunque visto che anche mettendoci le mani poi dovrei cercarmi i giochi in koreano lascio stare, mi prenderò l'arcade modificata in italia... Potete pure chiudere il post Ciao e grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.