|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
Sony DSC-T700
che mi dite di questa fotocamera???vale i soldi che costa?
trovo altro con uno schermo così grande e di pari funzioni? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se vale quel che costa non lo so, ma ritengo la T77 più equilibrata come rapporto qualità/prezzo.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
però non ha lo stesso schermo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono 100 euro in più per mezzo pollice in più di schermo!!!
Ok, c'è anche la memoria da 4 GB integrata, ma a mio avviso è meglio una SD, che costa 15 euro, e con la quale se si rompe la fotocamera non perdi gli ultimi scatti fatti e non salvati su pc.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tante belle cose!!! Video HD, zoom ottico 5x e lente un po' più grandangolare in primis.
E poi chi te l'ha detto che costa di più?? Ah già: su Sonystyle.it costa 1 euro in più... hai ragione!!! ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 18-11-2008 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi come fotocamera con un bel display,un buono zoom e che faccia naturalmente belle foto,mantenendosi contenuta come dimensioni,quale mi consigli?? ce ne sono altre simili anche non sony??? grazie!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Di altre con touchscreen e sottili, so di alcune BenQ, che costano parecchio meno delle Sony. Se non è necessario che il display sia touchscreen, ti basta anche un 3x di zoom, e contemporaneamente vuoi risparmiare rispetto alle Sony, ma vuoi comunque una fotocamera sottilissima, la Casio S10 penso faccia per te. Poi di fotocamere ce n'è un mare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma le benq come qualità fotografica sono ok??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non ti so dire. Vorrei essere imparziale dato che non le ho mai provate, ma non le vedo consigliare spesso sui forum.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.