|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
3dmark06 si blocca
salve a tutti,ho un problema con il benchmarck per schede video 3dmark 06.in poche parole quando avvio qualsiasi test del programma,tranne il game che me lo fa' giocare,il programma dopo 2-3 secondi che e' stato avviato si blocca,e mi esce 3dmark 06 ha smesso di funzionare e mi torna al desktop.
la mia attuale conf. e': mobo asus a7n8x-la cpu amd athlon xp 2600+ 1.9 ghz ram 2 gb scheda video ati hd2600 pro 512 mb agp 8x aliment. trust 370 watt se qualcuno puo' darmi qualche delucidazione gliene sarei grato.saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Versione del 3Dmark?Aggiornati i driver di tutti i componenti del pc?Sistema operativo?Anche lui aggiornato?Directx aggiornate?
Consiglio: Se puoi cambia alimentatore, i trust non sono molto performanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,inanzitutto grazie per la risposta.la versione e' quella hotfix 1.01 pachata per vista ,i driver del pc gli ho aggiornati da poco poiche' riscontravo problemi alla vga e ho dovuto farlo.il sistema operativo idem e le directx ho le ultimissime.altre opzioni??ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
non so se ti è utile, ma io ho una hd2600 xt AGP
ho trovato diversi problemi con driver e artefatti in qualche gioco, cose che sono "normali" (ma non dovrebbero essere ![]() io ho risolto diversi problemi mettendo quelli che trovo sul sito della sapphire (che è il produttore della mia scheda) e non quelli generici ATI... ciao!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
bè dai alla fine se è solo il 3d mark non è tutto questo peccato! (almeno i giochi vanno no?)
io se uso gli ati ho diversi artefatti, se uso quelli sapphire (che in genere escono qualche giorno dopo) nessun problema... mah... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vista sp1?Le directx 9 hai installo quelle di novembre?Il 3dmark vantage ad esempio ti funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao kougaiji,le directx ho quelle 10 installate,ed il 3dmark vantage l'ho provato un mese fa' e non andava.provo ad installare le 9 di novembre e ti faccio sapere.grazie ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
niente da fare kougaiji,ho provato ad installare le directx9 di novembre,compatibili con windows vista sp1 e non cambia nulla,non funge.pero' ho avuto un piccolo miglioramento,non sostanziale,ma se provo da dentro 3dmark nelle opzioni ad abbassare la risoluzione dello schermo per dire 800x600(nel pc uso 1280x1024) e il test di 3dmark e' andato in avanti per altri 4-5 secondi in piu' rispetto a quando si bloccava a risoluzione 1280x1024.boh fatemi sapere ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.