Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2008, 14:41   #1
raffaele78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
3dmark06 si blocca

salve a tutti,ho un problema con il benchmarck per schede video 3dmark 06.in poche parole quando avvio qualsiasi test del programma,tranne il game che me lo fa' giocare,il programma dopo 2-3 secondi che e' stato avviato si blocca,e mi esce 3dmark 06 ha smesso di funzionare e mi torna al desktop.
la mia attuale conf. e':

mobo asus a7n8x-la

cpu amd athlon xp 2600+ 1.9 ghz

ram 2 gb

scheda video ati hd2600 pro 512 mb agp 8x

aliment. trust 370 watt

se qualcuno puo' darmi qualche delucidazione gliene sarei grato.saluti.
raffaele78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 15:15   #2
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Versione del 3Dmark?Aggiornati i driver di tutti i componenti del pc?Sistema operativo?Anche lui aggiornato?Directx aggiornate?

Consiglio:
Se puoi cambia alimentatore, i trust non sono molto performanti.
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 15:19   #3
raffaele78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
Versione del 3Dmark?Aggiornati i driver di tutti i componenti del pc?Sistema operativo?Anche lui aggiornato?Directx aggiornate?

Consiglio:
Se puoi cambia alimentatore, i trust non sono molto performanti.
ciao,inanzitutto grazie per la risposta.la versione e' quella hotfix 1.01 pachata per vista ,i driver del pc gli ho aggiornati da poco poiche' riscontravo problemi alla vga e ho dovuto farlo.il sistema operativo idem e le directx ho le ultimissime.altre opzioni??ciao.
Old 17-11-2008, 15:56   #4
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
non so se ti è utile, ma io ho una hd2600 xt AGP

ho trovato diversi problemi con driver e artefatti in qualche gioco, cose che sono "normali" (ma non dovrebbero essere ) con le versioni agp delle hd2600... insomma, con certi driver va, con certi no!
io ho risolto diversi problemi mettendo quelli che trovo sul sito della sapphire (che è il produttore della mia scheda) e non quelli generici ATI...
ciao!
Old 17-11-2008, 16:41   #5
raffaele78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjConti Guarda i messaggi
non so se ti è utile, ma io ho una hd2600 xt AGP

ho trovato diversi problemi con driver e artefatti in qualche gioco, cose che sono "normali" (ma non dovrebbero essere ) con le versioni agp delle hd2600... insomma, con certi driver va, con certi no!
io ho risolto diversi problemi mettendo quelli che trovo sul sito della sapphire (che è il produttore della mia scheda) e non quelli generici ATI...
ciao!
ciao dj,io a livello di scheda video non hio problemi,gli ho installato gli hotfix e va' una meraviglia.purtroppo ho problemi col 3d mark
Old 17-11-2008, 19:21   #6
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
bè dai alla fine se è solo il 3d mark non è tutto questo peccato! (almeno i giochi vanno no?)

io se uso gli ati ho diversi artefatti, se uso quelli sapphire (che in genere escono qualche giorno dopo) nessun problema... mah...
Old 17-11-2008, 19:49   #7
raffaele78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjConti Guarda i messaggi
bè dai alla fine se è solo il 3d mark non è tutto questo peccato! (almeno i giochi vanno no?)

io se uso gli ati ho diversi artefatti, se uso quelli sapphire (che in genere escono qualche giorno dopo) nessun problema... mah...
ciao,eh lo so,ma volevo fare dei test per vedere quanto punteggio mi usciva.
Old 17-11-2008, 22:16   #8
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Vista sp1?Le directx 9 hai installo quelle di novembre?Il 3dmark vantage ad esempio ti funziona?
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 22:26   #9
raffaele78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
Vista sp1?Le directx 9 hai installo quelle di novembre?Il 3dmark vantage ad esempio ti funziona?
ciao kougaiji,le directx ho quelle 10 installate,ed il 3dmark vantage l'ho provato un mese fa' e non andava.provo ad installare le 9 di novembre e ti faccio sapere.grazie ciao.
Old 18-11-2008, 08:34   #10
raffaele78
Senior Member

niente da fare kougaiji,ho provato ad installare le directx9 di novembre,compatibili con windows vista sp1 e non cambia nulla,non funge.pero' ho avuto un piccolo miglioramento,non sostanziale,ma se provo da dentro 3dmark nelle opzioni ad abbassare la risoluzione dello schermo per dire 800x600(nel pc uso 1280x1024) e il test di 3dmark e' andato in avanti per altri 4-5 secondi in piu' rispetto a quando si bloccava a risoluzione 1280x1024.boh fatemi sapere ciao.
Old 19-11-2008, 16:18   #11
raffaele78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raffaele78 Guarda i messaggi
niente da fare kougaiji,ho provato ad installare le directx9 di novembre,compatibili con windows vista sp1 e non cambia nulla,non funge.pero' ho avuto un piccolo miglioramento,non sostanziale,ma se provo da dentro 3dmark nelle opzioni ad abbassare la risoluzione dello schermo per dire 800x600(nel pc uso 1280x1024) e il test di 3dmark e' andato in avanti per altri 4-5 secondi in piu' rispetto a quando si bloccava a risoluzione 1280x1024.boh fatemi sapere ciao.
up
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian