|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Venezia
|
[VE+ss]Samtron 19" LCD 93v
Salve a tutti!
qualcuno sarebbe interessato all'acquisto di questo monitor? il modello è il 93v, ha un piccolo graffio ma a computer accesso nemmeno si nota, se non su sfondo nero, qui le caratteristiche: Marca: Samtron Angolo di visualizzazione: 170 Camera integrata: No Casse: Senza Casse integrate Dimensioni schermo (pollici): 19 Pollici Display regolabile: No Dot / Pixel pitch in mm: 0.29 Formato dello schermo: 5:4 Frequenza orizzontale (KHz): 81 KHz Frequenza verticale (Hz): 75 Hz HD ready: No HDMI: No Interfaccia DVI: No Lettore DVD / Registratore DVD: No Luminosità: 250 cd/mq Microfono integrato: No Risoluzione orizzontale (pixel): 1280 Pixel Risoluzione verticale (pixel): 1024 Pixel Segnale di ingresso: Analogico Tempo di risposta (ms): 25 Tipo di MPR: No Tipo TCO: TCO 99 Tipologia dello schermo: LCD Touchscreen: No USB: No Ultima modifica di squab96 : 14-11-2008 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
prezzo?
coda se interessante |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
60€ spedito?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora la samtron se non sbaglio è sotto la samsung... cercando in internet vedo che i samsung 4:3 19" vengono venduti a circa 150€ (trovaprezzi) quindi considerando che è vecchiotto e presenza questo piccolo difetto (il graffietto) direi che 70ss incluse è per me una buona via di mezzo. Interessato? in finale ho aggiunto solo il prezzo delle spese di spedizione in celere3... credo che 60€ netti li valga!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ok pero vorrei vedere una foto dell oggetto thx
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di squab96 : 14-11-2008 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ok allroa 60 e pero pagamento post prova perchè hai pochi post ovviamente ti lascio tutti i miei dati bonifico ti va bene?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per curiosità, perchè pagamento post prova? cioè, le foto le ho fatte ora in questo momento.. non vorrei trovarmi a spendere spese di spedizione inutilmente... se vuoi facciamo pagamento post prova ma con la consapevolezza che se qualcosa non ti gusta paghi te entrambi le spedizioni, le mie di andata e le tue di ritorno... ps: fossero il numero di post a dire se una persona è seria o meno....
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
non è se mi piace o no se funziona io lo pago
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora io lo considero come venduto, se qualcuno fosse interessato si può mettere in coda nel caso in cui dopo la prova Gabrieletor non sia soddisfatto... anche se credo sia improbabile...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
schermo spedito, arrivato e pagato. tutto ok. per me si può chiudere.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.