|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
[SEMI-OT] - Ma come fate...
Una cosa che mi chiedo da un po', leggendo i thread di questa sezione, è: come fate a divorare così i giochi?
Cioè non per farmi i fatti vostri, ci mancherebbe, ma mi spiegate a grandi linee la giornata tipo di uno che ha già finito 2-3-4+ giochi usciti nel giro delle ultime 2 settimane? Quando trovate il tempo e le energie di giocare? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io sto fuori tutto il giorno (sistemista) .. la sera però 2 orette davanti la 360 le passo volentieri.
![]() anche perchè, dopo una giornata di lavoro, vuoi mettere cosa si prova a tirare granate in giro! ![]() sabato pomeriggio ho preso CoD 5, non avendo un c... da fare l'ho finito ieri sera alle 20... e ho pure cazzeggiato nel frattempo ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
hai ragione!
![]() infatti la mia ragazza ormai s'è rasegnata all'idea, santa donna!
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
AHAHAHAHAHAH!!! Ciao Chuck "rolling kick"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Castellanza
|
PhoEniX-VooDoo ho le tue stesse domande in testa e anche io come te riesco a dedicare massimo un paio di pomeriggi. Credo che quelli di cui parli tu siano ragazzini che fanno ancora le scuole medie-superiori.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non tutti qua sul forum hanno tanto tempo, non sei l'unico!
Io ormai ho abolito i giochi di ruolo in cui bisogna expare tipo i vari Final fantasy, i mmorpg manco a dirlo, eppure li adoro. L'unico per cui ho fatto un eccezione è stato mass effect ![]() Pero così c'è il vantaggio che i giochi durano molto di piu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Durante i fine settimana riesco a giocare con un pò più di frequenza.
Durante la settimana invece dipende dal giramento di ball della giornata e dalla stanchezza, ci sono momenti in cui non ho proprio voglia di prendere in mano il pad e preferisco il letto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
StraQuoto tutti, i giochi sono troppi e infiniti
![]() ![]() ![]() come si fa? l'unico modo è dormire 3/4 ore a notte, ma non so per quanto si può reggere ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
secondo me la maggior parte si scarica le guide e i wolktru e giocano come ebeti
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Interessante che hanno risposto solo persone che (a sorpresa, devo dire) sono nella mia situazione, mentre quelli che avevo in mente io non si sono fatti vivi.
Vabbhe, magari stanno giocando ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ma secondo me il problema è che la maggior parte dei titoli ha una durata irrisoria rispetto al passato, un gioco come Fable 2 COD 5 e Gears 2 uno appassionato che dedica 2 orette e qualcosa ogni sera al gioco riesce pure a finirli, dipende da quanto gli piace completare o meno il gioco al 100%, un tempo invece i giochi erano molto più lunghi, e anche io giocavo cose più impegnative avendo più tempo.
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E' proprio per la mancanza di tempo che cerco solo giochi che abbiano una bassa longevità(preferibilmente sotto le dieci ore) in modo da poterli finire nell'arco di un mesetto.
Ad esempio ho preso gow2 al day-two ma non l'ho ancora iniziato perchè vorrei farlo la prima volta in coop con mio fratello,purtroppo però dobbiamo prima finire gow1 in coop(che io ho finito in singolo,ma non lui) ...iniziato a febbraio dell'anno scorso ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
i giochi li compro e li metto sulla mensola, poi nel giro di mesi pian piano li finisco, non tutti ovviamente.ormai non ho piu' tempo ma non rinuncio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.