|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Money Limited
Salve a Tutti :-)
Avrei intenzione di Assemblare un pc Con i seguenti componenti , (premetto che col computer ci vorrei giocare , codificare audio video , navigare, ecc ecc ... ) Case : COOLERMASTER XCALADE CM690 Alimentatore : COOLERMASTER REAL POWER M520 OPPURE Alimentatore :LC-POWER LC6560T 560W TITAN V2.0 (Costa di meno 44 euro circa) Motherboard : ASUS P5Q-PRO Cpu : INTEL CORE 2 DUO E7300 BOX Ram : OCZ REAPER HS EDITION 2X1GB PC8500 1066MHZ scheda video : ASUS EAH4670 DI 512MB DDR3 PCI-E hard disk : SEAGATE BARRACUDA 7200.11 500GB SATA2 32MB (Il monitor per il momento uso questo da 19 pollici , ma poi lo Aquisto a parte un 22 pollici , il lettore e seminuovo quindi per adesso uso questo ) Allora : i quesiti sono questi .... avrei molti benefici se invece di un core 2 duo e 7300 , Passerei ad un 8400 ? La scheda video 4670 , sarebbe meglio aspettare ancora un po' e farmi una 4850 , insomma con cpu 8400 , e una 4850 , sarebbero molte di piu le prestazioni ?? Poi la configurazione e equilibrata ?? le ram , sono ottime le reaper ?? Accetto consigli su ogni singolo pezzo della configurazione ![]() se secondo voi e meglio altro hardware vi prego di aiutarmi !! Siccome sono money limited , Vorrei stare sul tetto dei 600 euro , ma se e leggermente di piu in caso aspetto un pochino .... Grazie mille e scusate per tutti i miei quisiti.. Spero che sia stato abbastanza chiaro .. . ![]() Ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
diciamo che per editing sarebbe meglio un q6600 poi lo occhi e stai apposto per un bel pò di tempo e sta sui 165€
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma per gli altri componenti ??
Come e la configurazione ? ad esempio le ram reaper sono buone , allo stesso livello c'e di meglio ? Magari vorrei capire se la configurazione e equilibrata ... Poi come prezzo al massimo per la cpu potrei arrivare su un 8200 , 8400 , !! Cmq Grazie per il consiglio .. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
sembra buona questa config magari se un ali lo prendi da 600 o 650 è + sicuro che nn hai problemi di alimentazione anche se vuoi fare sli o per la 4870
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.