|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
esecuzione applicazioni win tramite citrix...
Intanto un saluto a tutti,
ho provato a fare una ricerca veloce in merito al mio dubbio ma non ho trovato nulla... Premetto che non ho esperienza per quanto riguarda l'OS dei mac. Volevo sapere se accedendo ad un server citrix tramite browser con Tiger e lanciando una applicazione installata sul server stesso - windows server xxx - è possibile utilizzare l'applicazione stessa senza dover cambiare sist operativo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Varese
|
Su mac puoi usare il client dedicato scaricando l'apposita dmg oppure l'applet java che in quanto tale è portabile sui vari sistemi operativi. Non so quale delle due strade tu abitualmente segua comunque per come è strutturato il servizio non dovresti avere problemi a usarlo anche su mac in quanto i programmi non girano fisicamente sulla macchina client ma su quella server, tu non fai altro che visualizzarne l'interfaccia se ricordo bene come funziona citrix. Prova a cercare direttamente sul sito e dovresti trovare quello che fa al caso tuo
Gigabyte GA-965P-DS3# Core2Duo E6600 @ 3Ghz v-def# Club3D Radeon HD4850 512MB # 2x1GB Elixir ddr2 533@800 # 2 x 160GB SATA # Coolermaster RealPower 450W # Cinergy 400TV # Benq FP241W Ho concluso con: Atomix - Opale - Zerothzero - Taz83 - Ittogami 17 - lothlorien - Blackxx - ModChip - ilos3 - Amph - espanico - MaiDaSolo - kondorelli - Cybermanu - CarmineCXC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.