|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuova-psp...ini_35255.html
Sony ha mostrato ufficialmente al Park Prince Tokyo Tower Hotel la nuova versione della sua console portatile, per il momento conosciuta con il nome non definitivo di NGP. Hanno partecipato alla presentazione i principali produttori di videogiochi di terze parti come Capcom, Sega, Tecmo Koei, Konami, Epic e Activision. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Schermo OLED da 5"?
Quello da 10", sempre di Sony, costava migliaia di €... Non è che è AMOLED? Informazioni sulla batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
grandi numeri, un piccolo mostro...aspettando anche un prezzo "degno" di queste caratteristiche
![]()
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Attendo di sapere cosa mi permette di fare oltre che giocare...!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x -hide-
Esatto, sono curioso di sapere che fa oltre giocare. iPhone 4 e similari (per non parlare di iphone 5) hanno un fottio di giochi a risoluzione molto elevata (960x640) è in grado di gestire unreal engine 3, con il "piccolo vantaggio" che ci fai migliaia di altre cose... Questa invece è relegata solo al gioco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bella bella bella... ma chissà quanto costerà!
Certo che ce ne hanno messo di cose lì dentro, la scheda tecnica sarà lunga un chilometro. ![]()
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
già che c'erano potevano mettere anche la parte telefonica XD
in questi tempi che si parla tanto di consumi loro tirano fuori un quad core?_? il vano posteriore dev'essere solo batteria O.O |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Chissà come sta messo quello schermo OLED a consumi... certo che anche l'eliminazione del supporto ottico dovrebbe aiutare in tal senso. Un bel mostriciattolo, e promette una caterva di servizi e supporto software interessante... chissà il prezzo. Inoltre mi sorgono dubbi riguardo la concorrenza "interna" di psp phone (anche se ho già espresso le mie perplessità sulle prospettive di successo di quest'ultimo..).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non potete confrotarmela con un iphone, suvvia....... l'esperienza di gioco è COMPLETAMENTE diversa, ed i giochi saranno COMPLETAMENTE diversi!!!... Ok mettere Apple ovunque, ma diamoci una regolata...
Interessante la funzione di porting su android ed i giochi su supporto flash con annessi salvataggi ed eventuali addon da scaricare in seguito (lo trovo molto intelligente...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
E poi paragonare un iPhone ad una psp (oltre che per il costo nettamente a favore della consolle) non ti sembra inappropiato ? (anche solo a considerare l'interazione che hai con i comandi dedicati) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
ha tutto, ha davvero tutto.
anche il gps..ma che ce l'hanno messo a fare? 2 videocamere? non credo la prenderò perchè non mi interessa, ma mi sembra davvero un bel giocattolino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dico solo che tra poco ci saranno tablet e smartphone con le stesse potenzialità ma che potranno eseguire un numero infinitamente superiore di compiti. Il tempo delle consolle fine a se stesse sta finendo, oggi in tasca vogliamo avere un dispositivo che oltre a consentire di giocare fa tante altre cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
dite quello che volete (incluse alcune boiate pazzesche lette fin'ora) ma io sono contentissimo
![]() avevo una paura boia che la facessero slide come la Go e che si inventassero un qualche UMD2. invece è bellissima, ha due stick analogici, userà le flash (la cui capacità aumenterà con le esigenze dei programmatori) ed ha pure varie cosucce interessanti per giochi dall'impostazione meno classica. adesso voglio solo vedere l'SGX 543 all'opera e poi non resta che attendere .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Bella, ma non capisco perchè si ostinino a fare gli stick analogici convessi invece di concavi, così ti scivolano dalle mani, ed anche i grilletti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Se si potrà usare come navigatore gps potrebbe essere il compagnomda viaggio perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ed io che pensavo che il mercato consolle generasse MILIARDI in profitti XD ....... Ma dai, non diciamo baggianate, sono cose diverse, punto. Senza contare che un "ipad" è molto più scomodo da portare in giro, e non tutti hanno 700euro da buttare così per un cellulare. E poi, me lo spieghi te, come faccio a telefonare, dopo aver esaurito la batteria dopo due ore di sessione di gioco...??? Solo per dire UNO degli inconvenienti che si avrebbero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Io li uccido quelli di sony!
Ci siamo lamentati in milioni per via dell'analogico posto al di sotto della croce direzionale,il quale,quando si gioca,fa venire i crampi al pollice,inoltre la posizione bassa,toglie diversa mobilità e sensibilità.......in sony ci lavorano emeriti deficienti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.