|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Desenzano D/G
|
Internet Explorer e ActiveX
Ho scaricato i vari componenti aggiuntivi per potere fare funzionare il lettore della mia carta servizi regionale (crs) ma questi non vengono caricati all'avvio di internet explorer7,risultano scaricati ma non ci sono nella voce "componenti aggiuntivi attualmente caricati in internet explorer"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
hai provato a far "verifica installazione" dal sito della crs? passa tutti i test? io non riesco a far passare i test OCX, proprio non vuole saperne IE 6 di installare i 4 OCX che servono al programma, non mi chiede nulla, solo dopo un attimo compare la scritta: Quote:
cmq se non li vedi anche te da Strumenti/Gestione componenti aggiuntivi... mi sa che hai lo stesso problema... il bello è che son rimasto 10'+20' al telefono con il supporto ma non ne siamo venuti a capo! tolto McAfee, tolto il firewall, toltoil blocco popup, abilitati i settaggi degli activeX,... non c'è verso è_é
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
thread spostato
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.