|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Fiat Bravo o Honda civic?
salve a tutti ho intenzione di acquistare una nuova auto e sto girando un po di concessionari e sono indeciso tra 2 auto
-honda civic 5p 2.2 i.ctdi 140cv -fiat bravo 5p 1.6 120cv emotion che problemi ha la honda e quale la bravo? grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
io ti consiglio la honda se no se prendi la bravo dopo non sai che succede.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
hai provato a vedere la differenza di costo dell'RCA?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Umh, apparte gli scherzi sicuramente l'Honda è meccanicamente validissima, però deve piacere esteticamente...prezzi alle quali le trovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
E' vero, magari succede che la prendi e ti piace!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prezzi per rca non li ho visti.
cmq la bravo me la mettono a 19.000 con rottamazione e bollo pagato per 3 anni e per tutta la durata del finanziamento ho incendio e furto atti vandalici.garanzia 2 anni la honda 22.000 euro o qualcosa in meno con incendio e furto per 2 anni e garanzia 2 anni 200.000 km io sono per la honda mi piace molto forse pero essendo un 2.2 140cv mi ci vuole qualche euro in piu sia per il bollo che per l assicurazione.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Sono due ottimi vetture, io direi le "migliori" in quella categoria. Tanto che, quando abbiamo cambiato auto a mamma (poi siamo andati su altro segmento) erano 2 alternative.
La civic è piu spaziosa, ha un bagagliaio enorme. Il 2.2 è probabilmente il miglior motore della sua categoria quanto a funzionamento, rotondità, elasticità, rumoristà. Lo montano anche sul CRV che è un bestione da 16quintale e non fa una piega. La bravo nell'allestimento Sport è molto accattivante e ben rifinita, quella emotion costa uguale però ha piu accessori utili. Tra un emotion e una civic prendere senza dubbio la civic. Su entrambe fanno buoni sconti(non hanno venduto tantissimo, soprattutto civic in italia) ma in questo periodo svendono anche bmw...quindi è facile trattare. Usate le trovi a prezzi vantaggiosi
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
per l'assicurazione conta la cilindrata quindi paghi di + anche per quella ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il bollo saranno 20euro l'anno. Per l'assicurazione penso 100 o 150euro
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
beh per quanto riguarda i motori sono entrambi 2 gioielli
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se l'hai valutata comunque penso che non lo siano, e il 2.2 140cv è brillante come motore e molto affidabile...Anche il 1.6 è un buon motore, ma non sono la stessa cosa. Con quella cifra potresti anche guardare la Golf VI, se ti piace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Civic
![]() ![]() Per me, in fatto di estetica batte la Bravo 10-0 ![]() Se la compri, poi fai un thread e posta milioni di foto eh ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
a parte l'estetica che è personale il problema della civic è che ha solo 3 motori.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non avere dubbi, prendi la Bravo 1.6, non te ne pentirai
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Perchè?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Pigliati la honda e vai tranquillo che non ti ritrovi la pozzanghera dentro come sulla Musa di mia mamma comprata un mese fa
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.