|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vista: Impossibile connettersi alla rete wireless
Aiutatemi, sto impazzendo.
Dunque, ho un access point 2100 AP e una chiavetta usb sempre della dlink DWL G-122 su un Pc desktop con sopra windows vista. Aggoirnato il driver della chivetta direttamente dal sito della dlink, ma mi da questo problema. Mi trova la rete e anche con ottimo segnale, ma non si connette. Mi da questo errore: Impossibile connettersi alla rete wireless, è possibile che la rete sia nascosta o troppo distante e che le impostazioni di protezione immesse non siano esatte (qualcosa del genere), faccio la diagnostica e cercando a fondo mi da quest'altra diagnosi: " Connessione wireless non riuscita perchè la rete ha respinto la richiesta di associazione inviata dal compter in uso". 1. Non ho settato nessuna protezione, chiave e crittografie varie...tutto aperto insomma 2. SSID dall'AP l'ho settato come visibile 3. Il segnale è all'80%. 4. Tutto è della dlink, manco a dire marche diverse. Non so che fare, questo perchè ho anche un router wireless sempre della Dlink G 624T e mi da lo stesso identico problema.Mi trova tutti e due ma quando vado per connetterlo mi da quel bel messaggio. Se invece uso il portatile con sopra windows xp e il wireless integrato va tutto a meraviglia. Qualche consiglio? grazie in anticipo
La mia configurazione: Big Tower : Antec Truepower quattro 850W - Intel CORE 2 DUO E6750 2.66@3200 - M.B. ASUS P5K SE - HD120gb+ HD160 gb s-ATA Maxtor - 6048MB Ram ( 2 X 1024 Corsair xms 6400DHX 800mhz + 2 X 2048 Corsair xms 6400 DHX ) - Asus NVIDIA 8800 GTS 512 MB - Monitor 24" HPW2408H Ultima modifica di Ant82 : 22-11-2008 alle 12:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.