|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[NAPOLI] Vendo Samsung ms 28
Salve a tutti, come da titolo vendo lettore samsung ms 28.
€ 39.00 Per ulteriori informazioni contattatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ci sarà qualcuno interessato?
Ragazzi nessuno è interessato. Ulteriori specifiche: Lettore per xbox360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
potrei essere interessato x un mio amico ma a un prezzo trattabile..diciamo 40 euro spedito...su altri forum specializzati si vende a sto prezzo di solito..
![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao, non li ho mai visti a questo prezzo. Comunque il massimo che posso fare è 43.00 spedito. Fammi sapere, saluti Hollerith
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ci sono degli interessati, siete ancora in coda? Pubblicatelo nel thread anche. Notte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
senza offesa,ma basta ke vai sulla baia e li trovi li a 39 euro
![]() x qst nn capisco il prezzo...è nuovo o usato sto lettore? mi dai maggiori info sul prodotto? e hackato? hai key? condizioni lente? considerando il prezzo del nuovo,posso arrivare a 35 euro spedito in raccomandata..
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() Ultima modifica di slash_83 : 13-11-2008 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UP
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.