Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2007, 13:33   #1
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
[WII] Star Wars: The Force Unleashed

ma com'è possibile che nessuno ne parla? A me sembra na figata

Quote:
Usa la forza, Wii!

LucasArts ha annunciato oggi che Star Wars: The Force Unleashed è in sviluppo anche per Nintendo Wii e che questa versione sarà distribuita nella primavera del 2008. Star Wars: The Force Unleashed per Wii offrirà ai giocatori la possibilità di realizzare e vivere appieno il proprio sogno Jedi brandendo il Wii Remote come una spada laser ed usando al contempo il controller Nunchuk per annientare i nemici con i Poteri della Forza.
The Force Unleashed immerge i giocatori nei panni dell’Apprendista Segreto di Darth Vader e promette di svelare elementi inediti della galassia Star Wars. La storia del gioco si situa nell’era ampiamente inesplorata a cavallo tra Star Wars: Episodio III La Vendetta dei Sith e Star Wars: Episodio IV Una Nuova Speranza. In questo arco temporale, i giocatori assisteranno il Cattivo per eccellenza nel suo tentativo di sconfiggere e liberare l’universo dai Jedi – e saranno chiamati a compiere scelte che cambieranno il corso del loro destino.
La versione per Nintendo Wii, in sviluppo presso Krome Studios, offrirà in aggiunta alle altre versioni una esclusiva modalità Duello nella quale i giocatori potranno competere testa a testa con i loro amici per determinare chi sarà il maestro Jedi definitivo.

“Wii è una straordinaria piattaforma per The Force Unleashed, perché i controller della console, così sensibili al movimento, daranno realmente vita al gioco” ha dichiarato Jim Ward, Presidente di LucasArts. “Abbiamo lavorato alacremente per far sì che la versione Wii del gioco possa consentire ai giocatori di scatenare realmente la Forza come essi desiderano”


finalmente potremo brandire anche noi la spada Jedi e usare la FORZAAAAAAAAAAA
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 13:36   #2
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
Come aveva detto Destroyer nel topic del Wii, non sono sicuro di quanto sia possibile mappare i movimenti di una spada laser con il Wiimote.

Il problema arriva nel momento in cui c'è una collisione: la spada viene fermata (magari da un'altra spada laser), ma il telecomando va avanti. Quindi, ti incasina completamente la posizione.

Vedremo cosa si inventeranno per risolvere questo problema...
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 13:41   #3
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Come aveva detto Destroyer nel topic del Wii, non sono sicuro di quanto sia possibile mappare i movimenti di una spada laser con il Wiimote.

Il problema arriva nel momento in cui c'è una collisione: la spada viene fermata (magari da un'altra spada laser), ma il telecomando va avanti. Quindi, ti incasina completamente la posizione.

Vedremo cosa si inventeranno per risolvere questo problema...
già, è vero. E poi non si può far roteare troppo la spada per via dei cavi...
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 14:02   #4
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12731
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_22593.html
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 14:11   #5
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
lol, non mi ero accorto ci fosse anche la news e quasi in contemporanea!
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 13:51   #6
Gamling
Senior Member
 
L'Avatar di Gamling
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1885
Qualcuno ha più saputo niente? Oggi per curiosità ho visitato il sito ufficiale... ecco i miei stati d'animo in sequenza:

1) stupore e meraviglia quando ho visto il filmato di presentazione
2) interesse quando ho visto le spiegazioni dei meccanismi di dinamica e intelligenza artificiale
3) timore e delusione quando ho letto che la versione Wii - a differenza di quelle per 360 e ps3, che vengono sviluppate da un team interno di lucasarts - verrà sviluppata dai Krome Studios, così come anche le versioni ps2 e psp.

Ho dato un'occhiata ai lavori di questi Krome, e non mi sembra che ci sia da stare tranquilli. Qualcuno sa niente di rassicurante?
__________________
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda)
Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr
Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete.
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 14:35   #7
gogetas
Senior Member
 
L'Avatar di gogetas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Messaggi: 1847
le ultime news parlavano di NON mappatura 1:1, abbastanza irrealizzabile per le collisioni. Xò i controlli rispondevano in base all'angolatura e la direzione ecc
__________________
Ciao ciao
gogetas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 14:39   #8
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
Dicono che non ci sarà la mappatura 1:1. In questo caso, il mio interesse scende intorno allo zero assoluto.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 16:21   #9
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
La mappatura 1:1 della spada laser a mio avviso non è importante. L'importante è che siano stati implementati tanti tipi di movimenti con la spada ed che il tempo di risposta sia basso.

Con l'1:1 ci son dei contro che vengono fuori. Al di là della questione delle collisioni, ma per duellare con la spada ad 1:1 o si è spadaccini, oppure i combattimenti rischiano di durare una manciata di secondi.
Che poi ci son titoli in cui l'1:1 va bene, altri a cui a mio avviso non si addice.
Tipo provate a pensare che questo gioco, dovrà proporre man mano che si andrà avanti nell'avventura, nemici sempre più ostici. Jedi o Sith che siano...che man mano son più forti, più veloci. Insomma non è solo una questione di considerare i movimenti del nostro personaggio, ma anche dell'avversario. Bisogna tener conto che il gioco è strutturato in una determinata maniera...con un livello di difficoltà che man mano nei duelli deve crescere. L'1:1 nei duelli con le spade, lo vedrei bene e sensato solo tra duelli tra giocatori umani. Ma nemmeno tanto. 10 secondi ed il duello finisce. Non proprio per tutti.

E' molto più importante sapere se hanno implementato tanti tipi di movimenti con la spada associati ad un tempo di risposta basso al nostro muovere.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 19-01-2008 alle 16:23.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 17:08   #10
hellish
Senior Member
 
L'Avatar di hellish
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
La mappatura 1:1 della spada laser a mio avviso non è importante. L'importante è che siano stati implementati tanti tipi di movimenti con la spada ed che il tempo di risposta sia basso.

Con l'1:1 ci son dei contro che vengono fuori. Al di là della questione delle collisioni, ma per duellare con la spada ad 1:1 o si è spadaccini, oppure i combattimenti rischiano di durare una manciata di secondi.
Che poi ci son titoli in cui l'1:1 va bene, altri a cui a mio avviso non si addice.
Tipo provate a pensare che questo gioco, dovrà proporre man mano che si andrà avanti nell'avventura, nemici sempre più ostici. Jedi o Sith che siano...che man mano son più forti, più veloci. Insomma non è solo una questione di considerare i movimenti del nostro personaggio, ma anche dell'avversario. Bisogna tener conto che il gioco è strutturato in una determinata maniera...con un livello di difficoltà che man mano nei duelli deve crescere. L'1:1 nei duelli con le spade, lo vedrei bene e sensato solo tra duelli tra giocatori umani. Ma nemmeno tanto. 10 secondi ed il duello finisce. Non proprio per tutti.

E' molto più importante sapere se hanno implementato tanti tipi di movimenti con la spada associati ad un tempo di risposta basso al nostro muovere.
analisi perfetta, sono daccordissimo con te
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 17:28   #11
Gamling
Senior Member
 
L'Avatar di Gamling
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1885
Quote:
Originariamente inviato da gogetas Guarda i messaggi
le ultime news parlavano di NON mappatura 1:1, abbastanza irrealizzabile per le collisioni. Xò i controlli rispondevano in base all'angolatura e la direzione ecc
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Dicono che non ci sarà la mappatura 1:1. In questo caso, il mio interesse scende intorno allo zero assoluto.
Non so, per quanto riguarda l'1:1 quoto dark schneider, soprattutto perchè stiamo parlando di un gioco multipiattaforma, che invece andrebbe strutturato in modo unico per il wii per poter parlare di 1:1.

Quello che volevo sapere, più che altro, è se qualcuno può smentire l'impressione negativa che ho avuto quando ho letto l'elenco dei lavori precedenti della Krome Studios. Insomma, se la differenza tra le versioni 360/ps3 e quella Wii si limitano alla grafica tutto ok, non mi stupisce, anche se una grafica decente sarebbe cosa gradita; ma se poi sviluppano male anche il gameplay mi sa che dovrò boicottare questo gioco e andare a vederlo a casa di amici che hanno la 360...
__________________
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda)
Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr
Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete.
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 10:51   #12
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
IGN Preview:
http://wii.ign.com/articles/847/847625p1.html
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 10:59   #13
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6735
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
bello!!!



__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 11:13   #14
Gamling
Senior Member
 
L'Avatar di Gamling
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1885
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
Ottimo, molto rassicurante!
__________________
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda)
Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr
Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete.
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 11:22   #15
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
Quote:
In certain instances, especially in one-on-one battles, players will find themselves locked with their opponent. In these cases, the player will have to follow an on-screen controller or nunchuk and twist it in the same position as quickly as possible in order to win these combat draws.
WTF? Adesso non ti fanno più neppure combattere i duelli come vuoi te? Devi per forza seguire le istruzioni su schermo?

Scaffale
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 11:57   #16
Ayertosco
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
WTF? Adesso non ti fanno più neppure combattere i duelli come vuoi te? Devi per forza seguire le istruzioni su schermo?

Scaffale
Ma hai letto almeno?
Ayertosco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 12:16   #17
Gamling
Senior Member
 
L'Avatar di Gamling
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1885
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
WTF? Adesso non ti fanno più neppure combattere i duelli come vuoi te? Devi per forza seguire le istruzioni su schermo?

Scaffale
Credo che si riferisca alle situazioni di stallo in cui attacchi contemporaneamente all'avversario. Insomma, dovevano pur risolverle in qualche modo.

Io non sarei così drastico e aspetterei di vedere il prodotto finito. Se permetti un contronto, in Twilight Princess (ma situazioni simili si trovano ovunque) per domare Epona devi seguire le istruzioni su schermo. Anche in questo caso potresti dichiararti insoddisfatto perchè non ti lasciano domare un cavallo come piace a te?!
__________________
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda)
Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr
Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete.
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 12:32   #18
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
Quote:
Originariamente inviato da Ayertosco Guarda i messaggi
Ma hai letto almeno?
Ah, è vero. Mi era sfuggita la parte del "locked". Meno male.

Quote:
Originariamente inviato da Gamling Guarda i messaggi
Io non sarei così drastico e aspetterei di vedere il prodotto finito. Se permetti un contronto, in Twilight Princess (ma situazioni simili si trovano ovunque) per domare Epona devi seguire le istruzioni su schermo. Anche in questo caso potresti dichiararti insoddisfatto perchè non ti lasciano domare un cavallo come piace a te?!
Ma questa storia di "seguire i comandi a schermo" non mi è mai piaciuta. Hanno iniziato con God of War, e ora le stanno mettendo ovunque. Che palle
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 12:45   #19
Gamling
Senior Member
 
L'Avatar di Gamling
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1885
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ma questa storia di "seguire i comandi a schermo" non mi è mai piaciuta. Hanno iniziato con God of War, e ora le stanno mettendo ovunque. Che palle
Sì, in effetti ormai viene inserita un po' ovunque. Diciamo che l'importante è che non succeda troppo spesso, almeno quello.
__________________
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda)
Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr
Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete.
Gamling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 14:58   #20
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Pare che stavolta il motore grafico (e non solo) sia stato pensato per il Wii e poi portato su ps2 e psp
Questo stando quanto dicono sviluppatori e IGN:

"Wii version's developer, has programmed its own physics engine to handle all of the game's Force powers
Objects bounce around the environment realistically, and downed enemies flail around with natural ragdoll motions…and though these elements aren't quite as elaborate as the higher end consoles, they're still pretty impressive to see on the Wii system.
Much of what's been done on the Wii, at least in visuals and in gameplay, will be applied to the PlayStation 2 and PlayStation Portable"
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La Polizia di Las Vegas è il prim...
Le nostre chat sono salve, Chat Control ...
Elon Musk promette di presentare il prot...
Rapina al Louvre: la password che proteg...
'L'auto volante' è finalmente rea...
Religione e pirateria: uno studio rivela...
Roborock QV 35A al nuovo minimo storico:...
Arriva Aardvark: il nuovo agente OpenAI ...
Bufera su Rockstar: licenziamenti per 40...
Il Black Friday di HONOR dura un mese! T...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Microsoft tornerà ad assumere, ma...
MSI, tre notebook GeForce RTX in sconto ...
AGCOM, passo falso nel PDF dei siti porn...
ECOVACS fa sul serio: T80 Omni scende a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v