|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/619/index.html
Paceblade spinge sulla strada della massima versatilita con il proprio tablet PC; Radeon 8500XT a 300 Mhz; sistemi biprocessore da Intel e un nuovo produttore che si affaccia sulla scena. Tutto questo, direttamente dal Computex 2002 di Taipei Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Come mai il working sample della Gigabyte per l'Hammer ha 3 canali IDE??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bergamo
|
Per la prossima fiera se hai bisogno di volontari basta chiamare!.....
Complimenti per la dedizione e l'impegno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Ma è Paolo quello con il Paceblade?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Ottimo lavoro come al solito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
porcaccia voglio dei test su questa super radeo 8500???
Sembra tosta ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
geforce 4 attenta... il tuo primato potrebbe essere messo in discussione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ehi ma non ci hai detto niente sulle donne!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
seeeeeeee
come no adesso una 8500 supera una 4600 cmq c'è già stata gente che ha portato le 8500 oltre i 300 mhz e si sono avv alle G4 ma nn le hanno ankora sorpassate...... pensare che questa skeda tolga il primato alle G4 è un po' azzardato BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Grande Paolo!!! Sempre meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
KX18D, scheda madre Socket A basata sul nuovo chipset VIA Crush 18D, meglio noto come nForce 2
Via con un chip nForce??? ![]() ![]() Sogno o son desto???????? Paolo illuminami
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Complimenti per la tenacia, la dedizione, la professionalità e l'impegno. Ti consiglio di fermarti qualche giorno in + per prenderti una piccola vacanza, già che ci sei..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Grazie per questi articoli.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Pitx, tu eri desto, io evidentemente a quell'ora sognavo già. Mio refuso, appena corretto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
e ci mancherebbe che una 8500 battesse un g4 4600... quest'ultima costa quasi il doppio ed é uscita circa 6 mesi dopo la 8500. Ma la disputa non era con la g3 ti 500??? Beh allo stato attuale, con i driver 6071, avrei i miei dubbi ad affermare che la g3 ti 500 sia ancora piu' veloce!!! Quindi tutti i possessori di 8500 (me compreso), che non sapevano cosa scegliere fra g3ti500 e 8500, credo siano molto soddisfatti... Per quanto riguarda questa "nuova" xt, la vedo solamente come una 8500 overclokkata quindi non puo' impensierire il primato della g4, ma solamente colmare un po di gap che esiste tra le due schede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
la 8500xt è quella che molti di noi si sono fatti in casa da un po': versione retail con dissi su ram e modding del bios 300/300.
![]() non so se la gpu sia davvero nuova. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Scusa NEW a che pro scegliere una Geforce3 ti500 quando una Geforce4 ti4200 va piu' di una radeon8500 retail bba e costa praticamente uguale, mentre una XT8500 andra' a costare 30-40 euro meno di una Ti4400 e non vantera' le stesse prestazioni?
A quel punto tanto vale ASPETTARE l'R300 che viene annunciato come un vero e proprio mostro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Cmq per l'R300, a quando i primi esemplari sul mercato? Dai dai non fatemi stare sulle spine, fino a quando non uscirà io intendo continuare con la mia fida Voodoo 3, però da quando hanno deciso (imho in modo insensato) di obbligare a giocare a 32 bit di palette (vedasi Morrowind), la mia vita si è complicata in modo decisamente siacevole... Ciao!!!
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Loud™
|
Quote:
![]() ... ma se nn hai la keyboard dislessica, nn puoi venire perdonato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.