Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2007, 19:01   #1
maxdj
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: TREVISO
CONNESSIONE A INTERNET

Ciao a tutti!
Con win xp quando mi connetto a internet e clicco su "connetti" la connessione è istantanea, mentre con win vista ci mette anche un minuto prima di connettersi....rimane la schermata "registrazione del computer sulla rete in corso"....
Ho notato nella proprietà della connessione nella scheda "rete" ci sono 2 spunte nella casella "protocollo internet versione 6"....e "protocollo internet versione 4"...è necessario averle spuntate tutte e 2???
A voi vi si connette subito??
Grazie delle risposte!
Ciao!
maxdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 19:04   #2
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Togli pure ipV6.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 19:32   #3
maxdj
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly
Togli pure ipV6.
Grazie!ora va come con l'xp.
Un'altra domanda.. nella schermata dei processi attivi trovo MSACui.exe che nella descrizione mi dice windows defender user interface....siccome uso kaspersky come antivirus ...windows difender serve lo stesso?come lo disabilito?
Grazie ancora ciao!
maxdj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 00:50   #4
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxdj
Grazie!ora va come con l'xp.
Un'altra domanda.. nella schermata dei processi attivi trovo MSACui.exe che nella descrizione mi dice windows defender user interface....siccome uso kaspersky come antivirus ...windows difender serve lo stesso?come lo disabilito?
Grazie ancora ciao!
Pannello di controllo -> centro sicurezza pc -> windows defender nel box a sinistra -> strumenti -> opzioni e levi tutte le spunte.
Quando dai ok dovrebbe dirti che è disabilitato.

Consiglio: controlla anche in msconfig che dovrebbe essere in avvio automatco. Levalo, anche se disattivandolo nel pannello di controllo dovrebbe bastare.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 15:13   #5
!aliceadsl!
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao a tutti, ho più o meno lo stesso problema di max da qualche giorno... prima quando cliccavo sull'icona di alice per collegarmi, dopo aver verificato username e password, appariva la finestra con scritto: "Registrazione del computer sulla rete in corso" e subito dopo un'altra finestra per dirmi che ero connessa. Adesso invece mi resta la finestrella "Registrazione del computer sulla rete in corso" e non va più via, nonostante questo sono connessa. Cosa vuol dire? Il mio SO è windows vista home premium.
!aliceadsl! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 13:04   #6
criss86
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da !aliceadsl! Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho più o meno lo stesso problema di max da qualche giorno... prima quando cliccavo sull'icona di alice per collegarmi, dopo aver verificato username e password, appariva la finestra con scritto: "Registrazione del computer sulla rete in corso" e subito dopo un'altra finestra per dirmi che ero connessa. Adesso invece mi resta la finestrella "Registrazione del computer sulla rete in corso" e non va più via, nonostante questo sono connessa. Cosa vuol dire? Il mio SO è windows vista home premium.
Un saluto a tutto il forum, scrivo questo mio post perchè ho anch'io lo stesso problema da due giorni. Su un PC con dual boot e scheda WiFi XP funziona correttamente e Vista rimane con la scritta "Registrazione del computer sulla rete in corso". E' comunque connesso. Strano, al 187 dicono che non è un loro problema. Sarei curioso di sapere se altri hanno incontrato questo problema. Grazie per eventuali risposte.
criss86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian