Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2008, 19:16   #1
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
B U F F A L O - S O L D I E R

I'm just a Buffalo Soldier in the heart of America
Stolen from Africa, brought to America
Said he was fighting on arrival, fighting for survival
Said he was a Buffalo Soldier win the war for America

Così cantava il Re del reggae in Buffalo soldier

...1...

...2...

...3...

...4...

...5...

...6...

...7...

Big Oba!!
Le foto le lascio commentare a Voi!

ciao ciao
Old 05-11-2008, 19:26   #2
malja
Senior Member

L'Avatar di malja

Iscritto dal: May 2007
Old 05-11-2008, 19:27   #3
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Evvai!
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:36   #4
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
bella idea comprare i quotidiani, giornata epocale, stamattina mi son commosso
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:40   #5
zontas
Senior Member

L'Avatar di zontas

Città: TV e dintorni
I'm just a Buffalo Soldier in the heart of America,
Stolen from Africa, brought to America,
Said he was fighting on arrival, fighting for survival;
Said he was a Buffalo Soldier win the war for America.

Dreadie, woy yoy yoy, woy yoy-yoy yoy,
Woy yoy yoy yoy, yoy yoy-yoy yoy!
Woy yoy yoy, woy yoy-yoy yoy,

brava... fortissima serie!!!
speriamo che riescano a voltar pagina.....
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
zontas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:42   #6
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
molto belle

e pure questa è andata

ps, sai che non capisco la 3?
Old 05-11-2008, 19:50   #7
malja
Senior Member

L'Avatar di malja

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da zontas Guarda i messaggi

speriamo che riusciamo a voltar pagina.....
Old 05-11-2008, 21:06   #8
homeless in rome
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Evvai!
Quote:
Originariamente inviato da zontas Guarda i messaggi
I'm just a Buffalo Soldier in the heart of America,
Stolen from Africa, brought to America,
Said he was fighting on arrival, fighting for survival;
Said he was a Buffalo Soldier win the war for America.

Dreadie, woy yoy yoy, woy yoy-yoy yoy,
Woy yoy yoy, woy yoy-yoy yoy,

speriamo che riescano a voltar pagina.....
vedo che sembriamo tutti daccoro, bene così!

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
bella idea comprare i quotidiani, giornata epocale, stamattina mi son commosso
io lo faccio sempre, sto archiviando diversi quotidiani di giornate che a mio avviso varrà la pena di ricordare....ordinatamente riposti sotto il mio letto

Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
molto belle
e pure questa è andata
ps, sai che non capisco la 3?
non credo ci siamo molto da capire, io vedo una bimba estremamente bionda, tra le braccia di un uomo...tendenzialmente scuro, a me pare voglia dire qualcosa, quel titolo poi...fa sfare strani collegamenti, ma di mio ho solo fotografato quello che qualcunaltro aveva già scattato, come per la 4...nulla di più...

Ultima modifica di homeless in rome : 05-11-2008 alle 21:08.
homeless in rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 22:41   #9
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Bellissime...
Le notizie!
Anche se si dice che Fabio Mussi abbia fatto sparire dieci milioni di schede elettorali per Mc Cain... Ed è polemica!
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 11:32   #10
Radeon_1001
Senior Member

L'Avatar di Radeon_1001

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Bella idea, spero che l'arrivo del nuovo presidente porti un pò più di eguaglianza.

Ciao
--- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
Radeon_1001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 12:19   #11
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Solo ora ho notato che il sottotitolo nella 5 va oltre la mia satira! Pazzesco, certa gente campa proprio di Paura, Incertezza e Dubbio.
A parte questo, mi paiono più significativi i titoli dei giornali di oggi, stampati a giochi chiusi. Altra serie?
Old 06-11-2008, 15:57   #12
homeless in rome
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Bellissime...
Le notizie!
sottile...quello che si dice scrivere tra le righe, cosa non ti piace delle foto?

Quote:
Originariamente inviato da Radeon_1001 Guarda i messaggi
Bella idea, spero che l'arrivo del nuovo presidente porti un pò più di eguaglianza.
Ciao
L'egualitarismo è uno stereotipo, e nessuno lo vuole veramente, la gente dovrebbe solo essere libera di scegliere la vita che vuole fare, e Oba in questo è un maestro.

Quote:
Solo ora ho notato che il sottotitolo nella 5 va oltre la mia satira! Pazzesco, certa gente campa proprio di Paura, Incertezza e Dubbio.
A parte questo, mi paiono più significativi i titoli dei giornali di oggi, stampati a giochi chiusi. Altra serie?
no non trovo che i giornali di oggi siano più significativi, ogni giornale se lo esamini bene ha rispecchiato l'indirizzo della testata; quelli più esposti, quelli in equilibrio su entrambi i fronti, quelli che l'hanno detto fuori dai denti e quelli che si sono creati il titolo adatto per ogni evenienza, i titoli di oggi sono solo un dato di fatto, non hanno nulla di sociologicamente utile. Inoltre nel web trovi la rassegna stampa della notte tra il 4 e 5, molti giornali hanno cambiato titolo o foto in fase di stampa, ed è molto interessante vedere con quale timbro sono state prese queste decisioni.....nella notte tra i 5 e il 6 era tutto scontato...quindi no, nessuna altra serie...
Old 07-11-2008, 18:44   #13
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Detto tra noi... al di là dei titoli dei giornali che possono piacere o meno, se prese nel contesto le foto potrebbero avere un senso... singolarmente hanno poca vita propria.
Ciao

P.S. Comunque vedo che i giornali non hanno capito nulla.... ha vinto Veltroni!!!

P.P.S. Abbiamo poco da esultare... qualunque presidente avessero eletto, a noi non viene in tasca comunque nulla... hanno semplicemente eletto il meno peggio
Old 08-11-2008, 02:46   #14
Godot
Member

L'Avatar di Godot

Iscritto dal: Feb 2007
Daje Obamaaaaaaaa belle le foto comunque
Godot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 13:16   #15
homeless in rome
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teod Guarda i messaggi
Detto tra noi... al di là dei titoli dei giornali che possono piacere o meno, se prese nel contesto le foto potrebbero avere un senso... singolarmente hanno poca vita propria.
Ciao

P.S. Comunque vedo che i giornali non hanno capito nulla.... ha vinto Veltroni!!!

P.P.S. Abbiamo poco da esultare... qualunque presidente avessero eletto, a noi non viene in tasca comunque nulla... hanno semplicemente eletto il meno peggio
Evvai, un commento fotografico....effettivamente, come scatti singoli, non rappresentano, l'ho pensata così...mi piaceva l'idea di manifestare l'impronta delle varie testate, l'unica che forse potrebbe funzionare singola è la prima.

p.s.: politica italiana? andrò a verbalizzare l'astensione al voto ogni elezione, fino a quando non ci sarà qualcuno di nuovo, ideali nel cassetto a parte...a fatti non se ne salva nessuno...

p.p.s.: non ce ne deve venire in tasca niente, la politica mondiale di Obama abbiamo 4 anni per valutarla, ma vivo in casa con un nigeriano, ho vissuto il kenya quest'estate, in particolare la città della famiglia di obama, e sono filoamericana, quest'affluenza, questo risultato, dovrebbe dire qualcosa a tutti gli antibush che credevano d'essere antiamericani, ma così divento polemica , quindi..... Grande Oba!!!

Quote:
Originariamente inviato da Godot Guarda i messaggi
Avantar Gajardo bello Jules!! e molte grazie...

Ultima modifica di homeless in rome : 08-11-2008 alle 13:21.
homeless in rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 17:18   #16
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
sottile...quello che si dice scrivere tra le righe, cosa non ti piace delle foto?
...
no non trovo che i giornali di oggi siano più significativi, ogni giornale se lo esamini bene ha rispecchiato l'indirizzo della testata; quelli più esposti, quelli in equilibrio su entrambi i fronti, quelli che l'hanno detto fuori dai denti e quelli che si sono creati il titolo adatto per ogni evenienza, i titoli di oggi sono solo un dato di fatto, non hanno nulla di sociologicamente utile.
Cosa non mi piace? Sono foto di soggetti molto comuni, che potrebbero essere pregevoli solo con molta cura di illuminazione, composizione, eccetera. Invece non le vedo particolarmente nitide nè ben illuminate. Non mi pare che le si debba valutare per quanto "sociologicamente utili". Sono foto, certamente congelano in astratto un momento storico (ma potresti anche farle fra un anno, se conservi i giornali), ma mostrano solo dei giornali.
Quello che si legge sui giornali è un altro paio di maniche, che con la fotografia non c'entra nulla.
Avresti dovuto volare a Chicago l'altra notte e fotografare Zontas mentre baciava una afroamericana con le lacrime agli occhi...
Quote:
Sai, non tutti valutano tutto col metro di "cosa me ne viene in tasca". Esistono anche i principi, e per alcuni sono importanti.
Ad esempio, l'elezione di un meticcio dovrebbe mettere a tacere i detrattori del bianconero.
Quote:
Originariamente inviato da Godot Guarda i messaggi
Attento, hai un nero sull'avatar!

Ultima modifica di liviux : 08-11-2008 alle 17:20.
Old 09-11-2008, 11:41   #17
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
Sai, non tutti valutano tutto col metro di "cosa me ne viene in tasca". Esistono anche i principi, e per alcuni sono importanti.
Ad esempio, l'elezione di un meticcio dovrebbe mettere a tacere i detrattori del bianconero.
Nel venire in tasca intendo anche i diritti umani... non cambierà nulla al di fuori dei loro territori, o di quelli con cui attualmente sono in guerra... non basta un presidente per cambiare queste cose, servono tempo e tanta tanta cultura, non di uno, ma di tutti.
Come tutti i presidenti anche questo ha alle spalle lobby molto potenti... e non sono Greenpeace, la crocerossa o amnesty international (anche se loro fanno la loro parte), ma ha alle spalle gruppi bancari, energetici e di servizi (forse anche di molto peggio, altrimenti non sarebbe arrivato lì).
Ricordo inoltre che l'elezione, per quanto possano far credere i media, è assolutamente indiretta e non è propriamente la popolazione che decide, ma poche persone.
Meticcio o no, sono le idee e le azioni che conteranno... staremo a vedere.. per cambiare qualcosa ora dovrebbe andare contro gli interessi del proprio paese.
Ciao
Old 09-11-2008, 12:04   #18
orlando_b
Senior Member

L'Avatar di orlando_b

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
:
Qualcuno dovrà pur dirglielo a valtere che è un altro partito democratico.
Old 09-11-2008, 12:22   #19
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
Originariamente inviato da orlando_b Guarda i messaggi
Già... ma a lui basta il nome evidentemente....
Old 09-11-2008, 15:37   #20
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Quote:
Nel venire in tasca intendo anche i diritti umani... non cambierà nulla al di fuori dei loro territori, o di quelli con cui attualmente sono in guerra... non basta un presidente per cambiare queste cose, servono tempo e tanta tanta cultura, non di uno, ma di tutti.
Il punto non è che il nuovo presidente possa cambiare una cultura per decreto. Il punto è che il fatto che sia stato eletto dimostra che un cambiamento culturale è già avvenuto. Trent'anni fa non sarebbe stata neanche ipotizzabile l'elezione di un presidente afroamericano, indipendentemente dalle sue qualità.
Quote:
Come tutti i presidenti anche questo ha alle spalle lobby molto potenti... e non sono Greenpeace, la crocerossa o amnesty international (anche se loro fanno la loro parte), ma ha alle spalle gruppi bancari, energetici e di servizi (forse anche di molto peggio, altrimenti non sarebbe arrivato lì).
Anch'io nel 2000 pensavo che l'elezione di un democratico o di un repubblicano alla fine avrebbe cambiato solo da quali gruppi industriali sarebbero stati governati gli USA. Che importanza poteva avere? Poi Bush ha chiarito che avere al potere le lobby degli armamenti e del petrolio è ben peggio che avere al potere la lobby di Topolino e Winnie The Pooh (per quanto esecrabile possa essere l'orsetto).
Quote:
Ricordo inoltre che l'elezione, per quanto possano far credere i media, è assolutamente indiretta e non è propriamente la popolazione che decide, ma poche persone.
Questa invece mi pare un'arrampicata sugli specchi per cercare di minimizzare l'importanza del voto appena avvenuto. A che pro? La maggioranza degli americani hanno preferito Obama a McCain, comunque li si conti. Puoi non essere d'accordo con loro, ma non ha senso negare il loro numero. Mi pare il tipo di argomenti pretestuoso usati dalla stampa filogovernativa per offuscare qualunque questione ed impedire la formazione di un'opinione pubblica sulla base di fatti sgraditi.
Quote:
Meticcio o no, sono le idee e le azioni che conteranno... staremo a vedere.. per cambiare qualcosa ora dovrebbe andare contro gli interessi del proprio paese.
Ciao
In che senso? Le idee e le azioni di Bush hanno portato gli USA alla peggiore crisi dopo la Guerra Civile (deficit, guerre, recessione, disoccupazione). Mi pare evidente che non cambiare rotta andrebbe contro i loro interessi e sarebbe dimostrazione di cecità politica e di incapacità di imparare dai propri errori.
Quote:
Originariamente inviato da orlando_b Guarda i messaggi
Intanto ha vinto una scommessa. Chi l'ha persa ha certo meno motivi di lui per esultare. Che addirittura lo sfottano perché esulta suona pateticamente provinciale.
Quote:
Già... ma a lui basta il nome evidentemente....
Non è una coincidenza se il PD italiano si chiama come il PD americano. Nè che altri si scaglino contro tutto ciò che ha l'aggettivo "democratico" nel nome.
Ma non saremo mica OT?
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Fallito il lancio del razzo spaziale nip...
Truffa RAM: moduli DDR4 spacciati per DD...
Bureau 1440 mostra un'immagine di un sat...
Revocati i premi a Clair Obscur: Expedit...
Robotaxi Tracker, un 19enne ha scoperto ...
Il razzo spaziale riutilizzabile cinese ...
Apple Watch SE 3 in offerta su Amazon: i...
Eldegarde: l'action RPG firmato dagli ex...
Bici elettrica da città in offerta: F.ll...
Va al minimo storico DJI Osmo Action 4, ...
ChatGPT Atlas è il browser peggio...
2 TV 4K QLED 43" e 55" a prezz...
Nintendo Switch 2: il bundle con Mario K...
Morto il papà di Call of Duty, Ap...
XPeng esagera: la nuova Mona M03 ha 12 o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian