|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Foligno
|
AIUTO URGENTE
--------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti ho recentemente installato questi due nuovi giochi con la speranza di godermeli grazie al mio computer fornito di: Windows xp sp3 Ati Radeon HD4870 Quadcore q6600 scheda madre asus p5q-E Ma quando lancio i giochi sul lato destro del mio schermo (asus flat da 19 pollici) compaiono dei quadrati neri che "lampeggiano" cioe appaiono e scompaiono ho installato i nuovi driver pensando fosse un problema di aggiornamento ma non ho risolto il problema VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SPERO SI TROVI UNA SOLUZIONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa sono un pirla...i giochi in questione sono Far cry 2 e Fallout 3 scusa ancora sono proprio pirla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sembra un problema della scheda video, però bisognerebbe fare altri test. Hai altri titoli da provare, sia 3D che non-3D possibilmente? Hai overclocckato la sk.video oppure il processore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nessun overclock... Crysis va tranquillo stessa cosa Bioshock, World in conflict Mass effect
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Far Cry 2 ATI Catalyst Driver Hotfix Patch (WinXP) http://www.bigdownload.com/games/far...ix-patch-winxp Potresti fare un tentativo e vedere cosa succede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho gia istallato hotfix per farcry 2 e nn cambia nulla.. che palle nn ho proprio idea.. cmq grazie dell'aiuto che mi stai dando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
saro' un po drastico ma quando non si vede luce l'unica e'..format c
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.