|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cusano Milanino - MI
|
Problema Vista: Rete Locale e condivisione HDD
Ho fatto un search veloce su questa sezione ma non ho trovato niente d'aiuto...
Allora spiego la mia situazione. Ho fastweb. L'HAG si collega ad un router WIFI D-Link dir-635. Al router sono connessi 2 fissi via cavo e 1 portatile via wireless. Entrambi i fissi hanno Windows Vista 64bit Ultimate SP1. Il portatile ha Win XP Pro SP3. Il fisso principale ha 3 HDD usb che ho messo condivisi sulla rete con autorizzazione di accesso/modifica/cancellazione file a tutti. Se dal fisso secondario provo a fare l'utility di vista "connetti unità di rete" (con l'impostazione di riconnessione all'avvio, e che quindi mi compaiono sotto in Risorse del Computer come fossero HDD di rete). Riesco ad accedere solo a 2 su tre hard disk... Il terzo hard disk mi da "Accesso Negato". Cosa potrebbe essere? La cosa strana è che dal fisso principale con la stessa utility ho come unità di rete l'hard disk del portatile (a cui riesco ad accedere) e l'hard disk secondario del secondo fisso (a cui non riesco ad accedere con lo stesso errore di "accesso negato") ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.