|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[ROMA PROV + SPED] Ati x1950pro AGP + Accelero S1
Come da titolo vendo i sottoelencati componenti:
- Visiontek x1950pro 256 Mb AGP Xtreme Gamer Edition www.visiontek.com/products/cards/retail/x1950pro_AGP.html VENDUTA - Arctic Cooling Accelero S1 Rev.2 (confezione sigillata) http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=147 VENDUTO - Turbo Module per Accelero S1 (confezione sigillata) www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=139 VENDUTO Vendo la scheda perchè prima di montarla sul sistema ho trovato una sapphire da 512 MB. Prezzo per la scheda: 70 EURO - Code max 24 ore; - Precedenza al mio prezzo; - Costi esclusi di spese di spedizione; - Qualunque chiarimento o quesito sono a vostra disposizione. Alex.
U*S*A 44 5 numeri che fanno numeri ![]() Ultima modifica di A13X : 28-11-2008 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
|
scusa...quanto per la sola vga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
solo scheda ? quanto la fai ? E' in garanza ?
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Buonasera a tutti, la scheda è stata acquistata da un utente del forum e mi è stata fornita senza scontrino, preferirei vendere in blocco con il dissipatore, sennò me lo do in faccia
![]() Comunque se non vendo il blocco valuto vendita separata. Eventuale costo della sola scheda 70 EURO
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
al limite coda per il dissipatore
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora, se vendo il dissipatore la scheda, ovviamente la vendo singolarmente...(sto periodo non mi è venuto un granchè bene!!)
Prezzo dissipatore compreso di turbo module (entrambi sigillati) 20 EURO Prezzo scheda video 70 EURO Per chi è interessato possiamo concludere anche subito.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
se smembri coda per "dissipatore compreso di turbo module (entrambi sigillati) 20 EURO"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
lascio
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi possiamo concludere
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda per la scheda.
domande: quali adattatori sono presenti?? ha anche ingresso video?? ( leggo avivo..... ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, la scheda supporta la funzione avivo, e completa di cavetteria, adattatore DVI -> VGA, adattatore component HDTV.
L'adattatore da 2 molex a 6 pin non è presente ma lo posso procurare. Non è inoltre presente nessun tipo di CD. Faccio presente che a me arrivò la scheda nuda e cruda, solo con la scatola, il bundle l'ho rimesso io. Buonanotte.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'adattatore lo vado a comprare domani, cavo component ho inserito quello della sapphire, sempre x1950pro, ne ho in più uno nVidia che sembra meglio, dimmi te quale vuoi.
A domani.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao,ti posto le foto appena torno a casa dal lavoro, a dopo.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao, ecco le foto dei cavi component ( sinistra ati, a destra nVidia) dimmi te quale vuoi:
![]() e qui foto dell'adattatore dvi-vga e scheda video; ![]() Ciao.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Ciao coda per il dissipatore...consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
purtroppo lascio la coda..... mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
purtroppo devo lasciare per il dissi ... ho letto nel 3d relativo al mio case che non si riesce a chiuderlo a causa della ventola da 25 che ho sulla paratia con l'accelero ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Ciao, se è compatibile con la mia vga 3850 mi metto in coda per l' S1 previa conoscenza del prezzo spedito.
grazie andrea
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.