|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Consiglio acquisto Notebook "economico"
Ciao a tuti...mi sono appena iscritto............vi spiego...mi farò regalare,per natale in teoria,ma anche prima,un pc portatile....lo voglio prendere di 12 pollici,cioè piccolo,meno di 15...ho visto l'acer as2920 che da me ce in offerta a 499 euro...calcolando che in giro di trova dai 700 euro in su...ha un centrino t7500,con 2 giga di ram e 250 di hd,cmq qui c'è una scheda tecnica... http://www.pcunion.it/store/index.ph...roducts_id=293
oppure tra questo apunto o un samsung che anche estticamente mi appaga di piu,solo che i minimo 300 euro di differenza non mi appagano molto..... vi dico che il samsung non c'è piu sul sito perchè appena sostituito con il 2930...cmq abbastanza uguale al 2920.... l'uso che ne farei è il classico,internet,office,magari fra un pò scrivere la tesi,messenger,photoshop(a livello personale e non per lavoro)...insomma niente giochi 3D o cose assurde...che dite?io ovviamente puntavo sul piu economico,ma se prenderei gia una ciofeca ditemelo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ah,premetto una cosa,l'offerta dell'acer sta per finire,sono rimasti solo 3 pezzi...potrei anche aspettare per vedere se i prezzi del samsung scendono,ma se non dovessero scendere avrei perso anche l'offerta dell'acer...
non sono molto esperto,ma ho letto che l'acer è inferiore per la scheda video(a me quanto servirebbe?),ha però piu hard disk,ma un giga di ram in meno(che metterei appena finisce la garanzia,tanto ho visto i prezzi e sono bassi).Ditemi voi,che sicuramente siete piu esperti di me....grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
raga vi ringrazio lo stesso...ma ho risolto...ho deciso di prendere l'acer...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.