|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
XP service pack 3
Avendo un Pc con XP service pack 1, volevo sapere se per passare al service pack 3, devo prima installare il service pack 2. Ringrazio in anticipo a chi mi può rispondere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
no direttamente sp3, questo contiene anche gli altri due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
per passare da sp1 a 3, devi prima isntallare tutti gli aggiornamenti standard, ed alla fine sp3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Veramente no, può installare sp3 direttamente, che contiene già tutti gli aggiornamenti "standard" (che puoi che vuoi dire con "tutti gli aggiornamenti standard"???).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anche io ho un problema simile ho un pc col service pack 2 che per anni non ha potuto fare aggiornamenti ed ora l'ho passato a sp3. Volevo saperse se in questo modo ho migliorato la sicurezza del pc?
Sp3 contiente tutti gli aggiornamenti di sicurezza e corregge tutti i bug fino al momento in cui è uscito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Mariano Comense ( CO )
|
Ciao,
Scusate se mi inserisco in questo post.... sapete se esiste il service pack 3 per xp a 64 bit? se si dove lo trovo?? Ho già controllato sul sito di microsoft ma trovo solo quello a 32 bit... Grazie Spider |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
per esempio se installi sp3 senza aver isntallato ie7, ie7 non potrai installarlo, ci sono alcuni aggiornamenti che vanno obbligatoriamente messi prima dl sp3
comunque se vai su windows update ti propone lui gli aggiornamenti da fare, fa tutto in autmoatico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
quando uscirà il SP3 per quella tipologia (mi sembra il 2003 server) allora uscirà anche per il tuo 64bit.
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Mariano Comense ( CO )
|
Grazie mille della genitle risposta Khronos
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.