|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
[XBOX360] Accoppiata con Win. MEDIA CENTER... info
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha la propria Xbox360 collegata via rete ad un pc con WINDOWS MEDIA CENTER EDITION oppure a WINDOWS VISTA (che comprende anche l'applicazione Media Center)
Questo perchè vorrei capire come funziona il tutto... vi spiego: Io ho un pc abbastanza vecchiotto... ma non ho particolari problemi nel riprodurre materiale video HD (tipo gli mkv) L'xbox non è compatibile con i file MKV... per tanto ho provato ad installare un programmino simile al W.M.C. ... ovvero Tversity Il problema di fondo è che succhia risorse a manetta, e immagino x questo motivo si han problemi di rallentamenti, buffering continuo, non si riesce a mandare avanti/indietro il filmato etc etc.... cose che fatte mentre si guarda il filmato direttamente su pc non avvengono A questo punto mi chiedevo se funzionava in maniera analoga con W.M.C.... oppure l'xbox essendo di fatto l'extender ufficiale di W.M.C. funziona decisamente meglio... come se si visualizzassero i filmati direttamente dal pc. Spero di essere stato spiegato... ![]() ![]() grazie e ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
eccomi
![]() allora, ho un pc "server" con vista media center e la 360 paired :P scordati gli mkv, e dimentica gli avi se li guardi da mediacenter. io la uso per guardare le registrazioni che faccio dalla scheda tv del pc e basta :P se vuoi vedere tuoi film, devi convertirli da mkv a wmv-hd http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1679817
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le conversioni non le voglio fare... appunto x questo ero indirizzato verso l'utilizzo di un media center che mi leggesse tutto senza impicci ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E' la 360 che non legge gli mkv.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
media center di suo non legge nulla.
se poi gli metti i codec pack allora legge praticamente tutto. la 360 in modalità mediacenter legge solo i wmv oppure i dvr-ms/wtv (formato di registrazione della tv)
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
lo so
Quote:
ed è qui che casca l'asino quindi. ![]() A questo punto mi chiedo che vantaggio si ha... forse giusto la riproduzione del materiale registrato dalla tv? Perchè per il resto lo fa già in autonomia la 360.... peccato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.