|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
HELP XP!!! E questo cos'è???
Ciao a tutti.
Stamane ho fatto una scansione con avast! il quale mi ha catalogato il seguente file C:\System Volume Information\_restore{76066666-758B-4B1E-B961-C803513CDD8A}\RP29\A0010487.exe come Infezione: Win32:Black-P (Trj) La cosa mi allerta alquanto, poiché il file non si trova, ad esempio, in D:\Documenti\Ricette di Cucina\ ma suppongo che si trovi in una cartella di sistema. Quindi cosa faccio? Al momento gli ho detto di spostarlo nel cestino dei virus... ma cosa posso fare? Ho fatto una scansione anche con Spyware Terminator con ClamAV integrato, ma non me lo aveva segnalato virus. Inoltre facendo una scansione con Kaspersky on-line mi vengono segnalati altri due Trojans... :'( Aiuto per favore. Ultima modifica di Kirby_X : 02-11-2008 alle 16:18. |
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao per questo problema
Quote:
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Fileqube, clicca qui per raggiungere Fileqube, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
P.S.: se posso rubarti ancora un secondo, perché dovrei disabilitare il ripristino configurazione di sistema? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Come hai tu stesso evidenziato Avast ha rilevato un virus all'inteno di:
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.