|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[latina] vendo x-fi elite pro
salve come da oggetto vendo la scheda audio x-fi elite pro;
la scheda farà 3 anni a febbraio ma in pratica è stata usata pochissimo (il telecomando e il box esterno mai usati); precedenza per la consegna a mano e code max 24 ore; prezzo 250.00 euro compreso pacco celere 3 assicurato======> 210.00 compreso pacco celere3 assicurato il prezzo è stato fatto seguendo il regolamento cercando il prezzo più basso in rete disponibile e senza sconto e scorporando l'iva, chiunque trovi un prezzo più basso come da regolamento mi mandi un pm e regolerò di conseguenza il prezzo di vendita. per i più curiosi comprai la scheda su un noto negozio ordinando però la x-fi fatality ma per errore mi mandarono questa, chiamai prima la creative per sapere se per la garanzia era necessario lo scontrino visto che quello che avevo era per la fatality e mi dissero che bastava il seriale poi chiamai il negozio per far notare l'errore per evitare future discussioni e mi fecero tenere questa senza sovraprezzo (avevo fatto un ordine di circa 1500 euro). quindi per chiunque voglia lo scontrino è presente ma riporta la x-fi fatality e non la elite pro p.s. la scheda è in vendita su altri forum quindi varrà l'ora in cui ci si mette in coda
Ho felicemente trattato con: Morpheusss; The_max_80; MR_GINO; zannabia; schumyFast; Ultima modifica di littlesparrow80 : 30-11-2008 alle 19:20. Motivo: ho aggiunto che il pezzo è in vendita su altri forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
prezzo leggermente trattabile
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dato che un utente in privato mi ha fatto notare un sito dove la scheda è venduta a 240.00 euro aggiorno il prezzo di vendita a 210 compreso pacco celere3 assicurato
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
no scusami...in circolazione c'è appunto a 240€ con due anni di garanzia?
e te la vorresti vendere a 210 con 3 anni di vita , quindi abbondantemente fuori garanzia ? mi pare una richiesta assurda...ma beato chi ci casca... ....guarda mi stavo informando per una Extreme Gamer....mi sa che vado su quella...per di più nuova , costa meno e c'ho pure la garanzia... in bocca al lupo...ma dal basso dei miei pochi post , ti posso tranquillamente dire che a quel prezzo solamente un pollo te la prende , dato che per 30€ in più la si prende nuova...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
questi post solo per rompere le scatole non li capisco proprio;
se non sei interessatto cosa posti a fare? in pm molto educatamente mi hanno fatto notare lo shop dove si trova a 240 e cosi ho adeguato il prezzo al regolamento, a di meno me la tengo; inoltre mi sono informato e tale shop anche se mette tutte le disponibilità ottime in realtà si fa arrivare la merce solo dopo aver comprato e in tutti gli altri shop non si trova a meno di 300.00 inoltre se c'è qualcuno a cui fa comodo risparmiare anche 30 euro (ma sono 45 se metti la spedizione assicurata) non per questo lo definirei pollo; quindi per favore se non sei interessato evita di postare
Ho felicemente trattato con: Morpheusss; The_max_80; MR_GINO; zannabia; schumyFast; Ultima modifica di littlesparrow80 : 02-12-2008 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
io ERO interessato , ma scrivere che hai calato il prezzo da uno superiore al prezzo di mercato ad uno inferiore di appena 30€ per un prodotto con 3 anni di vita(e fuori garanzia)mi ha fatto proprio cambiare idea....
per di più le SS si pagano anche negli shop online... per il resto , buona vendita...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
proprio perchè le spedizioni si pagano anche nei negozi on-line la differenza non è di 30 euro ma di 45 visto che nel mio prezzo è compresa la spedizione assicurata
|
|
|
#10 |
|
Member
|
sempre disponibile
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao,
150€ spedita?
i7 980X, Asus P6X58D Premium, 12GB RAM, OCZ Vortex II 240GB, 2x Velociraptor 600GB (raid 0), WD 2TB Caviar Black, Nvidia Quadro 4000 2GB, Corsair Silent Pro Gold 1000W, Obsidian Series 800D, 2 Masterizzatori BluRay, Asus Xonar D2X, ..... vola ..... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
posso limare qualcosal'altro ma a 150 spedita non arrivo mi dispiace
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ok, c'ho provato!!
se ci ripensi sto qua!!!! salutos
i7 980X, Asus P6X58D Premium, 12GB RAM, OCZ Vortex II 240GB, 2x Velociraptor 600GB (raid 0), WD 2TB Caviar Black, Nvidia Quadro 4000 2GB, Corsair Silent Pro Gold 1000W, Obsidian Series 800D, 2 Masterizzatori BluRay, Asus Xonar D2X, ..... vola ..... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up sempre disponibile
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up
|
|
|
#17 |
|
Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.