Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 20:23   #1
LLanzingher
Member

Iscritto dal: Aug 2005
[Bolzano] Vendo Samsung 226BW

Vendo Samsung 226BW, pannello di tipo A, acquistato maggio 2007, nessun bad pixel, in ottime condizioni (come nuovo), a 100 €. Sono di Bolzano, consegna a mano

Ultima modifica di LLanzingher : 04-11-2008 alle 21:31.
LLanzingher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:24   #2
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da LLanzingher Guarda i messaggi
Vendo Samsung 2262BW, acquistato maggio 2007, nessun bad pixel, in ottime condizioni (come nuovo), a 100 €.
Coda pagamento post prova.
EDIT:

Ultima modifica di iasudoru : 04-11-2008 alle 20:36.
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:30   #3
LLanzingher
Member

Urca, hai ragione. Mi sa che ho fatto un pò troppo in fretta... come scrivo ad un moderatore?.
Si lo schermo è il 226BW.
Grazie delle dritte..
Old 04-11-2008, 20:30   #4
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Coda...in attesa di ulteriori dettagli
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 20:36   #5
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Urca, hai ragione. Mi sa che ho fatto un pò troppo in fretta... come scrivo ad un moderatore?.
Si lo schermo è il 226BW.
Grazie delle dritte..
Tutto a posto! Città e tutto il resto.
Mi puoi dare delle info sul monitor? E' perfetto? Niente graffi, graffietti, neanche agli spigoli? Ore di funzionamento? Hai gli imballi originali? Garanzia?
Old 04-11-2008, 20:43   #6
Salvatore Caligiuri
Senior Member

L'Avatar di Salvatore Caligiuri

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
Ciao, coda.
Ha garanzia?
Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...
Salvatore Caligiuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 21:10   #7
LLanzingher
Member

Non ha graffi di alcun tipo, l'ho sempre usato attaccato a parete (tramite attacco VESA che supporta) e quindi non è stato mai spostato nè ha urtato mai qualcosa.
Ore di funzionamento: la scorsa settimana ero arrivato ad una schermata nascosta dello schermo dove indicava 164, ma mi sembra un valore basso..
diciamo che da quando ce l'ho (quasi un anno e mezzo) ha lavorato per una media di 2-3 ore al giorno.
Garanzia: 3 anni dall'acquisto, ho appena guardato, quindi è ancora coperto.
Old 04-11-2008, 21:13   #8
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Non ha graffi di alcun tipo, l'ho sempre usato attaccato a parete (tramite attacco VESA che supporta) e quindi non è stato mai spostato nè ha urtato mai qualcosa.
Ore di funzionamento: la scorsa settimana ero arrivato ad una schermata nascosta dello schermo dove indicava 164, ma mi sembra un valore basso..
diciamo che da quando ce l'ho (quasi un anno e mezzo) ha lavorato per una media di 2-3 ore al giorno.
Ciao, allora se hai fattura/scontrino per la residua garanzia di un anno e mezzo e non ha badpixel o difetti vari posso confermarti la coda (e qualora venga il mio turno l'acquisto) con pagamento postprova. Eventualmente fammi sapere
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Old 04-11-2008, 21:16   #9
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
coda per amico.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 21:32   #10
LLanzingher
Member

..lo scontrino.. ora devo trovare lo scontrino...
Old 04-11-2008, 21:33   #11
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Potresti dirmi il tipo di pannello che monta? E un "S"? Puoi dare un'occhiata se vi sono delle zone più chiare o più scure? Ad esempio, su un vecchio LCD che ho regalato, si erano formate delle strisce più scure in alto ed in basso a causa dell'elevato numero di ore trascorse acceso. Comunque, se hai gli imballi, scontrino e va bene il pagamento post prova, possiamo concludere anche subito. Ovviamente ti do tutte le garanzie del caso. Se vuoi continuiamo in pvt...
Old 04-11-2008, 21:51   #12
LLanzingher
Member

Domani vado in cantina a prendere l'imballaggio originale, dovrebbe essere lì lo scontrino..
Old 04-11-2008, 22:15   #13
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Domani vado in cantina a prendere l'imballaggio originale, dovrebbe essere lì lo scontrino..
Ok! A domani!
Old 04-11-2008, 23:05   #14
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
in coda, puoi fare un riepilogo per favore.
grazie
p

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 23:07   #15
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
coda
Old 05-11-2008, 08:31   #16
Lupin_87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
Sono interessato, nel caso in cui vengano fornite delle info più dettagliate (magari una foto del pannello di servizio, ed una dell'intero prodotto, anche da dietro) e se fai spedizioni considerami in coda.

OT
Se non ti dovesse servire più il supporto per montarlo a muro prenderei anche quello
/OT

Ultima modifica di Lupin_87 : 05-11-2008 alle 08:34.
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 19:35   #17
silvanius
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
coda
silvanius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 21:32   #18
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Quote:
Mi fai sapere per concludere?
Old 08-11-2008, 17:10   #19
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Mi fai sapere per concludere?
Giusto per curiosità...alla fine avete concluso? Il thread non è stato più aggiornato...
Old 08-11-2008, 18:36   #20
Kevin34
Senior Member

L'Avatar di Kevin34

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
Coda con ritiro a mano di persona. Sono di Trento. Hai pvt.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z