|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[Roma]VENDO ASUS C90S Perfette condizioni - Garanzia
Salve a tutti,
Vendo a malincuore, per completo inutilizzo uno splendido Asus C90S con meno di 200 ore di utilizzo. ![]() Per chi non lo conoscesse si tratta del primo notebook al mondo in grado di ospitare le CPU da desktop. Un altro punto a favore del C90s è la sua completa espandibilità, che vi permetterà tra qualche anno , quando le componenti diverranno obsolete di espandere CPU, Scheda Video, DDR, ecc... Mantenendolo sempre in linea con le novità del mercato. Ci tengo a precisare che il mio modello monta un HD da 7200 rpm e non da 5400 e vi assicuro che la differenza si nota eccome! Garantisco il pieno funzionamento del Computer ed il suo perfetto stato. Non presenta alcun segno d'usura, pixel bruciati ne difetti di nessunissimo genere! Lo vendo perchè da quando l'ho comprato si può dire che non sono mai riuscito a metterci mano e sarebbe un peccato laciarlo morire nella sua borsa. Preferirei consegnare di persona a Roma, ma su richiesta posso anche spedire. Disponibile per qualsiasi prova, lo cedo per 750 Euro, che non sono niente se si considera il suo stato ed il suo prezzo!!! Ovviamente con Hd da 7200 rpm. Inoltre regalo: Borsa, mouse, home theatre da portatile, cuffie. Garanzia Internazionale Asus di circa 1 anno con ritiro a domicilio! Di seguito le caratteristiche: Processore: Intel Core 2 Duo E6600, 2.40 GHz, 4MB cache L2, FSB 1066 MHz Memoria: 2048 MB DDR2 Schermo: 15.4 pollici WSXGA+ (1680 x 1050) Glare Type Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GT, 512MB dedicati Hard Disk: 160 GB SATA 7200 rpm Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Audio: Azalia compatibile Porte: 1 x connettore e-SATA, 1 x HDMI, 1 x porta D-Sub VGA, 1 x Cuffie-out Jack(SPDIF), 1 x Mic-in Jack, 1 x RJ11 Modem Jack, 1 x RJ45 LAN Jack, 3 x porte USB 2.0, 1 x TV-Out (S-video/Composito), 1 x IEEE 1394, 1 x MCX per TV-RF, 8-in-1 Card Reader Networking: Wireless 802.11a/b/g/n, Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T integrata (connettore RJ-45), Modulo Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) integrato, Modem 56 Kbps Protocollo ITU V.90 (connettore RJ-11) Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition Batteria: 6 celle Li-Ion 4800mAh Dimensioni: 367 x 268 x 34 mm Peso: circa 3 Kg Garanzia: 2 anni (1 anno rimasto) Altro: Disco Asus Recovery, Asus Drivers & Utilities, Webcam 2.0 Megapixel con autofocus Contenuto della confezione :
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Dimenticavo... poichè l'ho comprato in America, la tastiera è inglese.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Dai ragazzi, il pc è nuovo!!!
Ancora oggi notebook con queste caratteristiche, a questo prezzo dove lo trovate?! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao.
ti interessa un nokia n96 di pochissimi giorni come nuovo,garanzia italia,in permuta piu conguaglio da stabilire? sei sicura che la garanzia asus si possa esercitare qui in italia essendo stato preso in america? eventualmente scambio a mano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao, ti ringrazio per l'offerta ma preferisco vendere senza permute e poi ho già un HTC diamond
Per la Garanzia sono sicuro, perchè Asus la esercita in tutto il mondo, a prescindere da dove lo si è comprato. Per il ritiro a mano ovviamente nessun problema... anzi meglio, almeno puoi constatare di persona il buono stato del nootebook. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
in vendita anche su altri siti... affrettatevi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.