|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scelta dissipatore
ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro consiglio per scegliere il nuovo dissipatore per la mia cpu. ho un Amd Athlon64 X2 6400 Am2 che scalda tantissimo e col dissi di serie non posso fare quasi niente che subito mi parte la temperatura oltre i 60° (l'altro giorno ho raggiunto 70°....
![]() vorrei un dissi potente e silenzioso. ho letto un po sul forum e mi sembra che il Noctua nh-u12p oppure lo ZeroTherm ZEN FZ120 Cpu Cooler Nanoxia edition farebbero al caso mio. voi cosa mi consigliate? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Più o meno il Noctua e lo Zerotherm sono allo stesso livello (forse è leggermente migliore il primo, ma la differenza è poca), tuttavia l'NH-U12P costa 20€di più per la ventola che include, molto silenziosa, ma sufficientemente veloce.
Gli Zalman sono più rumorosi e non costano poco; l'alternativa al Noctua, che raffredda meglio ma è un po' più rumoroso, è il Cooler Master V8. pgp
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
quindi tra noctua e zerotherm mi consigli il noctua?non mi importa se spendo 20 euro in piu, l'importante è che sia potente e silenzioso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Se il silenzio è una tua priorità il Noctua è ottimo
![]() pgp
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.