|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
workshop festival creatività firenze
mi son divertito un sacco...
organizzato da http://www.smphotoart.com la luce era scarsa, non potevo chiudere il diaframma più di tanto. 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. ![]() 7. ![]() 8. ![]() 9. ![]() 10. ![]()
ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di angelodn : 28-10-2008 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
BENTORNATO, la 7 è perfetta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
3, 6, 7!
Mi piace la 6 che guarda proprio verso il bordo foto...un senso di rifiuto/uscita... A colori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora il BN è in congelatore ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao Angelo...veramente belle!!
Più precisamente: 1) non mi fa impazzire ma bell'incipit; 2) bella...sarebbe la mia preferita se non fosse per la ragazza tagliata e la spalla dx del ballerino; 3) bella; 4) bella l'idea della messa a fuoco sulle mani; 5) bella; 6) non mi piace quando non c'è aria nella direzione in cui guarda il soggetto..imho...per il resto bella!; 7) Preferita e perfetta; le altre non sono da meno. Com'è stato regolarsi con l'esposizione con un corpo nero, uno bianco, i vestiti bianchi e l'ambiente chuso??? Ciao!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie....
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la 7 è perfetta è vero, ma la mia preferita è la 2.
lei in secondo piano, sfocata, che sembra guardare lui, una sorta di fiero gladiatore che sembra andare incontro a chissà cosa... peccato per la pelle di lei che non è perfetta e per qualche microbruciatura dei neri o dei bianchi qua e là.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lei in secondo piano, sfocata, che sembra guardare lui, una sorta di fiero gladiatore che sembra andare incontro a chissà cosa... peccato per la pelle di lei che non è perfetta e per qualche microbruciatura dei neri o dei bianchi qua e là.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lei in secondo piano, sfocata, che sembra guardare lui, una sorta di fiero gladiatore che sembra andare incontro a chissà cosa... peccato per la pelle di lei che non è perfetta e per qualche microbruciatura dei neri o dei bianchi qua e là. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lei in secondo piano, sfocata, che sembra guardare lui, una sorta di fiero gladiatore che sembra andare incontro a chissà cosa... peccato per la pelle di lei che non è perfetta e per qualche microbruciatura dei neri o dei bianchi qua e là.. ![]() edit:triplo post...è andato in tilt il browser. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
tempo fa avevo mosso delle critiche circa i tuoi ritratti, sono felice di ricredermi! tutte molto belle, espressive, belle composizioni o tagli che siano, e molto nitide.
Alcune le trovo leggermente sovraesposte, ma non credo sia una pecca, anzi, un esposizione corretta avrebbe resto tutto più noioso, ad esempio la 1, è noiosa con quall'eposizine corretta, io porterei tutto il set ad un'esposizione tipo la 2, che oltrettutto reputo la migliore, bellissima! Inoltre sarei tentata di chiudere un pochino i neri. L'ombra del naso di lei nella 5 è un peccato, bisognerebbe cercare di ammorbidirla un pochino, lo stesso per la 8. Non mi piace per nulla l'ultima, per la messa a fuoco, per la luce rossa sul viso, per l'espressione, un pò tutto insomma. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
qualche bruciatura? è finito il tempo della perfezione formale... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tutte molto belle. Tagli ben studiati.
Su tutte voto 2 - Grande movimento, dinamicita', composizione, tensione 4 - Eccellente la scelta del pundo di fuoco e della composizione 7 - Secondo me il piu' bel ritratto che hai fatto a lui in questa serie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.