|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Domanda da profano su formattazione di Vista Ultimate
Non capisco perchè quando formatto il disco per installarci Vista,la formattazione dura pochissimo.
Il disco in questione è un raptor 36Gb 16Mb cache. Per pochissimo intendo che passa dallo 0% al 100% in un niente. E' normale che vista faccia una formattazione veloce del disco? Come si fa la vecchia formattazione che si faceva con Xp?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La formattazione vera e propria se non sbaglio la fa durante la copia dei file, e dura comunque pochissimo perchè hai un disco molto piccolo.
Conta che la formattazione non è la cancelalzione dell'intero disco, ma solo dell'indice, segnando i settori come vutoi per riscrivere il nuovo sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Quote:
Il fatto è che anche la copia dei file passa da 0 a 100% in un niente. Tant'è che l'ultima installazione di Vista mi è saltata per corruzione di un file sys. Può essere un problema di mobo(la sto cambiando perchè mi da un sacco di problemi di stabilità)?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ha fatto così anche con me e non ho avuto nessun problema.
Se hai una mobo che ti dà problemi è comunque un'aggravante. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.