|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Conoscete ragazze "bulle"?
Avete mai assistito ad atti di bullismo femminile di tipo fisico (quindi non psicologico che è una cosa all'ordine del giorno...), quindi mazzate ,risse e roba del genere, fatte in modo ABITUALE ?
raccontate le vostre esperienze A me non è mai capitato di vedere una cosa del genere, mi pare strano solo a pensarci Ultima modifica di American horizo : 23-10-2008 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
capita di vedere donne che litigano tra loro, si tirano i capelli, schiaffi e graffi...secondo me si fanno male almeno quanti "gli uomini che fanno a cazzotti"
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
scene di "strascino" ne ho viste, fuori gli istituti femminili sono quasi all'ordine del giorno, bullismo invece qualche episodio mi è stato raccontato, ma sembra essere molto raro...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ne ho viste si... e mi è venuta una gran voglia di prenderle a schiaffi
comunque proprio quest'estate ho visto un servizio in tv che parlava di questo argomento. è un fenomeno diffuso ed in crescita. la cosa peggiore è che le ragazzine erano addirittura fiere di fare queste cose.. mah..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma è una cosa quando si picchiano tra di loro per qualche litigio (insomma, è normale venire alle mani quando si raggiunge il limite di sopportazione) un'altra è il bullismo vero e proprio... cioè, non so se mi spiego
Vedere semplicemente 2 ragazze che litigano non vuol dire che sono bulle, ma se lo fanno abitualmente e con persone differenti, allora si... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Strascino
Quote:
Io ho visto un servizio stupido di Studio Aperto spero non ti basi su quello per dire "diffuso e in crescita", perchè era un insieme di minchiate e video di youtube con commenti ridicoli. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
si ma erano grandi e grosse, praticamente delle
![]() scusate ma non ho resistito
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ihihih
strascìno: pratica molto diffusa nel meridione utilizzata spesso nei litigi tra due donne che, non a caso, spesso cominciano al grido di "uèèèè te faccio o' strascino!", nella quale una delle due afferra i capelli dell'altra trascinandola dietro di se per svariati metri, prima causa in italia di alopecia femminile.
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
Quote:
non ricordo che canale veramente ma era un programma intero, che ho citato ovviamente solo come esempio.la mia affermazione sulla "crescita" è frutto di molte cose. cose viste di persona, esperienze di altra gente, telegiornali ecc. so distinguere una lite da un atto ancor più prepotente e ti assicuro che il fenomeno E' diffuso
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lotta nel fango
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
10 anni fa, quando c'era il boom dei truzzi a Milano in piazza del Duomo si prendevano a sberle tutti i giorni... quante risate
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Bulle con le mani no mai viste ma bulle a livello psicologico pure piu frequenti dei bulli maschi maneschi,dove stupidamente vengono ancora fatte distinzioni da chi dovrebbe limitare il problema.
Non che i bulli maschi vengano punti eh figurati fare giustizia di questi tempi di diritti a buon mercato per tutti ma almeno si riconosce come bullismo il loro agire.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.