|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
finalmente cover a posto
Ciao a tutti. Qualche Thrend fa, avevo chiesto lumi per dei problemi con la visione delle cover (si vedeva solo la miniatura sul titolo del'album, mentre sul brano in esecuzione si vedeva solo quella generica di Sony) su un lettore MP3 Sony, in un primo momento, cercavo di risolvere il problema con Media Player, che uso per sincronizare i File,poi ho scoperto che il problema risedeva sulle informazioni (Metadati) di ogni singolo file.
Analizando l'album con il programma MP3Tag,controllando ogni singolo file, e i suoi Metadati, il programma mi mostrava la mancaza del'iformazione della cover su certi file. Ho quindi ripristinato le informazioni mancanti con MP3Tag,salvato il tutto, tolto il vecchio album dal lettore,e con MP ho risincronizato l'albun modificato con MP3Tag.Ora vedo sempre la copertina su ogni file ![]() Ora ho 930file MP3 tutti con la loro copertina in ordine ![]() ![]() MP3Tag è proprio mitico!!!!!!!!!! PS: le copertine possono essere create con uno scanner, o da internet, l'importante è che siano in formato jpg e 200x200 pixel |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.