|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Simulare 32 bit su Vista Ultimate 64 bit
Salve a tutti,
mi sono trovato difronte alla necessità di installare un software a 32bit sul mio sistama operativo che è Windows Vista Ultimate x64. Questo programma mi dovrebbe installare un driver che è solamente creato per sistemi a 32 bit, quindi l'installazione del software avviene ma non l'installazione del driver, che rende inutilizzabile il software. A questo punto mi chiedevo se esiste un programma che sia in grado di simulare un'archittettura a 32bit su un sistema a 64, in modo da poter tentare in questo modo l'utilizzo di un software o di un driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ergo la sh deve riscrivere il programma con il driver a 64 bit... bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Consiglio a markp82 di scrivere una breve email al support del produttore di quel programma, facendo presente il problema in modo molto semplice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
i programmi a 32 bit che NON devono installare driver (a 32 bit) funzionano.. bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Utilizzare un driver a 32 bit su un sistema operativo con kernel a 64 bit è impossibile. L'unica opzione che hai è quella di provare ad utilizzare una virtual machine, tuttavia una virtual machine non ha accesso a tutte le perifiche installate quindi se il driver a 32 bit di cui parli è per una particolare periferica è quasi impossibile che tu possa risolvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
A questo punto mi sa che la cosa che più conviene è rimettere in moto un vecchio pc con Xp.
Così evito di mettere sotto sopra Vista! Grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche a me interessa sta cosa.
Avrei necessità di far funzionare i driver per la stampante a 32 bit su un sistema a 64 bit. I driver a 64 bit, ho già chiesto al produttore non esistono. Avete scoperto qualche programma che lo permette? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
per la stampante puoi installarti un Xp virtuale e configurarla lì come stampante condivisa. Poi stampi da vista installandola come stampante remota |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.