|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non si connette più ad Alice URGENTE
Allora vi spiego per gradi cercando di farvi capire al meglio il problema e precisando che non me ne intendo molto. Sono una mamma che utilizza il pc occasionalmente.
Dunque ho un portatile con Vista e finora ho sempre navigato senza problemi con un modem Alice Gate e il relativo modulo Wi-Fi. Ad un certo punto la connessione wireless è andata a farsi benedire, windows mi dava la voce "rete protetta" e non si connetteva più. Un tecnico Telecom mi disse che forse erano saltate le configurazioni del modem e che dovevo inserire di nuovo le chiavi di protezione. Non avevo però tempo così sono andata avanti con una connessione usb, che ha funzionato bene fino all'altro ieri. Sono riuscita a ristabilire la connessione wireless ma continuo a non connettermi e non capisco il motivo. A volte mi dà errore 619, ma riavviando il pc non risolvo niente, si blocca su verifica nome e password e poi mi dà ancora errore. Specifico però che il collegamento sul pc del mio ragazzo funziona benissimo via usb. Ho provato anche l'ethernet ma senza risultato. Ho notato che la spia del modulo wi-fi con la scritta WLAN è spenta, significa qualcosa? Cosa posso fare per risolvere il problema? Ho provato a reinstallare i software e i driver ma mi da errore, riconducibile forse a problemi di compatibilità con Vista. Il software Alice è funzionato solo la prima volta, ora non più. Per sicurezza ho disinstallato il firewalle e i programmi tipo download accelarator ma niente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.