|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Monito 3d sony ps3 24"...difetto di progettazione
Ciao a tutti.
Improvvisamente questo monitor ha deciso di non accendersi più. La luce all'inizio è blu, poi diventa verde e poi lampeggia tre volte di rosso. Tutti hanno questo problema e nessuno sa come cavolo sistemarlo. Questo "benedetto" monitor fatto per la ps3 mi è stato regalato a new york da un mio parente. Essendo che è stato preso al Best Buy (tipo il nostro mediaworld) di New York ho fatto una garanzia di 4 anni internazionale (pagando molto di più ovviamente), mi è stato detto che posso chiamare pure dal polo sud e la sony DEVE provvedere a sistemare il problema. Chiamo la sony e mi dicono che per loro questa garanzia, non vale, e io dopo essermi calato il calendario dico "Ma vi rendete conto che questo coso ha funzionato per 28 giorni, indipendentemente da dove l'ho comprato la vostra azienda non se ne può lavare le mani"...morale della favola sto aspettando delle risposte dal Best Buy. Ma torniamo al monitor...e facciamo finta che me lo cambieranno...molte persone hanno detto che cmq il problema si ripresenta anche dopo la sostituzione...QUALCUNO HA UNA SOLUZIONE?! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.