Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2008, 16:13   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...dia_26924.html

I nuovi driver Forceware 180.42 di NVIDIA implementano varie novità incentrate sul supporto SLI e su quello alla tecnologia PhysX

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 16:17   #2
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Ottimo, il supporto driver Nvidia (edit: facciamo così: ) secondo me rasenta l'eccellenza

Ultima modifica di appleroof : 22-10-2008 alle 16:24.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 16:20   #3
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
peccato che le schede siano degne solo del muletto....
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 16:21   #4
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
peccato che le schede siano degne solo del muletto....
dici? Io invece tifo Massa e la Ferrari
Old 22-10-2008, 16:22   #5
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
parliamo della stessa nvidia che fa ancora driver che di tanto in tanto vanno in bsod con vista? se i driver nvidia rasentano l'eccellenza stiam messi bene
tornando it con la news questo big bang II mi sembra troppo fumo e niente arrosto
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 16:22   #6
brandondarkness
Member

Iscritto dal: Feb 2008
mmm

beh l'eccellenza è ancora lontana, per i miei gusti, comunque questa si che è una buona notizia...
tra l'altro ancora non li ho trovati in lingua italiana porca zozza...
un bug che ho notato è che se mentre prima potevo aumentare/diminuire manualmente la ventola della sk video (8800 ultra) adesso quella voce è interdetta...
provate, poi fatemi sapere, la voce sul pannello nvidia è GPU configuration mi pare...
a voi funziona ancora????
brandondarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 16:23   #7
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
parliamo della stessa nvidia che fa ancora driver che di tanto in tanto vanno in bsod con vista? se i driver nvidia rasentano l'eccellenza stiam messi bene
tornando it con la news questo big bang II mi sembra troppo fumo e niente arrosto
non lo so, ho una 8800gtx e vista64 da quasi 2 anni, di bsod ne ho visti solo esagerando con l'overclock, tu invece che tipo di problemi hai avuto con i driver Nvidia?
Old 22-10-2008, 16:25   #8
esilarato

sinceramente da questi driver mi aspettavo molto di + visto il gran parlare, invece a livello di prestazioni nn è che sia cambiato molto...
Per quanto riguarda physics a parte far girare le loro demo la questione nn è cambiata di 1 virgola!!!!

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 16:27   #9
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Guardando i test sembra proprio che ti sbagli
Ero indeciso tra la 4870 e la gtx260, adesso non ho più dubbi, far cry 2 va praticamente il doppio

es.:

Ultima modifica di Nenco : 23-10-2008 alle 10:09.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 16:28   #10
supertoro
Senior Member

L'Avatar di supertoro

Iscritto dal: Feb 2006
Scusate ma il termine "sgravando" non lo sopporto proprio.
Non si potrebbe dire: "riducendo il carico computazionale sulla GPU principale" ?
supertoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 16:31   #11
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da brandondarkness Guarda i messaggi
beh l'eccellenza è ancora lontana, per i miei gusti, comunque questa si che è una buona notizia...
tra l'altro ancora non li ho trovati in lingua italiana porca zozza...
un bug che ho notato è che se mentre prima potevo aumentare/diminuire manualmente la ventola della sk video (8800 ultra) adesso quella voce è interdetta...
provate, poi fatemi sapere, la voce sul pannello nvidia è GPU configuration mi pare...
a voi funziona ancora????
provato con rivatuner?
Old 22-10-2008, 16:31   #12
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
non lo so, ho una 8800gtx e vista64 da quasi 2 anni, di bsod ne ho visti solo esagerando con l'overclock, tu invece che tipo di problemi hai avuto con i driver Nvidia?
Ho avuto per una decina di mesi una 8800gt, sporadicamente ho avuto qualche bsod ( causato dal driver nvidia ) e tra un driver e l'altro, giochi che non partivano o corruzioni grafiche. Niente di traumatico perché ritengo comunque buona l'esperienza con nvidia però dire che rasentano la perfezione mi pare molto esagerato, oltre la politica assurda dei driver beta e quelli ufficiali pubblicati ogni morte di papa
Old 22-10-2008, 16:31   #13
HyperText
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
Nenco, hai dei link?
HyperText è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 16:32   #14
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Tante novità ma poche che interessano la mia attuale configurazione.. ben venga comunque!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 16:33   #15
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Guardando i test sembra proprio che ti sbagli
Ero indeciso tra la 4870 e la gtx260, adesso non ho più dubbi, far cry 2 va praticamente il doppio
Si ma quando annunciano in pompa magna il secondo big bang ( della loro storia immagino ) mi aspetto qualcosa di sostanzioso e sostanziale, non certo questo, la critica va al marketing osceno che propinano ( vedi driver beta e nomenclatura schede )
Old 22-10-2008, 16:33   #16
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da HyperText Guarda i messaggi
Nenco, hai dei link?
Si, non volevo fare crosspost con la notizia di stamattina:
http://www.guru3d.com/article/far-cr...mance-review/5
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 16:36   #17
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
8800GT su Vista 64 (dalla alpha) e mai avuto bsod o fanfaluche varie.
E' strano che la maggior parte di chi ha avuto bsod o corruzioni abbia ATI.
Ovviamente vale anche il contrario, chi ha casini con ATI di solito è utente nVidia.
Ma i forum sono belli perchè danno la possibilità di scrivere a chi nella vita viene estraniato dal contesto sociale.
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 16:36   #18
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Mi trovavo bene con i catalyst e ora mi trovo bene con i forceware, mai alcun problema con nessuno dei due, questioni di preferenza.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 16:38   #19
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
8800GT su Vista 64 (dalla alpha) e mai avuto bsod o fanfaluche varie.
E' strano che la maggior parte di chi ha avuto bsod o corruzioni abbia ATI.
Ovviamente vale anche il contrario, chi ha casini con ATI di solito è utente nVidia.
Ma i forum sono belli perchè danno la possibilità di scrivere a chi nella vita viene estraniato dal contesto sociale.
forse la 8800gt era giusto giusto nella mente di qualche manager quando vista x64 era alpha comunque certi commenti mi lisciano allibito
Old 22-10-2008, 16:40   #20
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Ho avuto per una decina di mesi una 8800gt, sporadicamente ho avuto qualche bsod ( causato dal driver nvidia ) e tra un driver e l'altro, giochi che non partivano o corruzioni grafiche. Niente di traumatico perché ritengo comunque buona l'esperienza con nvidia però dire che rasentano la perfezione mi pare molto esagerato, oltre la politica assurda dei driver beta e quelli ufficiali pubblicati ogni morte di papa
ripeto, non ho mai avuto problemi con Vista (ma nemmeno con xp, ho vga Nvidia da quasi 8 anni ormai...) infatti ho aggiunto un secondo me (che davo per sottinteso, visto che i milioni di utenti Nvidia nel mondo non mi hanno ancora dato la delega a parlare per loro ) per tagliare subito flame & simili...

mi spiace per i problemi che hai avuto, al solito tutto è relativo: ad esempio, mi và benissimo che rilascino anche 7 beta alla settimana, se ognuno di essi corregge qualcosa, piuttosto che aspettare un mese tra un driver e l'altro (e visto che di bsod non ne vedo nemmeno con i beta) e tenermi le magagne per tutto quel tempo....tutto è relativo
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian