|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
nuovo utente chiede consiglio
Ciao a tutti.
Sono appena iscritto su questo forum perchè mi sembra molto interessantew. Sono un'appassionato di elettronica in genere e ogni volta che su google cercavo informazioni sull'argomento nel buon 70/80 % dei casi trovavo quello che cercavo su qui!!! Quindi ho deciso di iscrivermi. Ora vorrei chiedervi un consiglio. Mi piacerebbe acquistare un portatile. però voglio spendere poco perchè ho una mezza idea di togliere il vista e metterci xp, almeno finchè il vista non è perfettamente stabile. detto quesyo, all'ipercoop vendono un Packard Bell mx52-b a 399€ Le caratteristiche sono le seguenti: Processore AMD Turion64X2 TL60 da 2gh(Dual core 64 bit) Memoria ram 3gb Hard disck 160gb schermo tft 15,4" wide Scheda video ATI radeon X1200 fino a 1407mb Hyper Memory(se mi spiegate cosa significa....) Masterizzatore dvd dual layer Wi-fib/g, 4porte usb modem opsionale,sistema operativo (appunto) windows vista basic. Secondo voi è preso bene? merita o è comunque una spesa inutile considerando che tra poco (visto il processore e scheda video) non ci potrò fare piu niente? Oppure è un buon pc che tirerà avanti per un bel po???? Fatemi sapere. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.