|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Grandi pezzi di roccia
Collo incriccato, niente sciata, quindi foto.
1. 2. 3. 4. 5. Come al solito graditi commenti e critiche.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Troppo simili,troppo stretti i tagli e ci vedo poca cura...è una mia impressione ma mi sembrano foto casual queste...non mi convincono affatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Io cerco solo di mettere in pratica i consigli del mio maestro: focalizzarsi sui particolari.
Sono scattate quasi tutte con il tele "tirato" a 200mm, con cavalletto e l'esposizione è curata per non bruciare i dettagli. Sono tutte montagne diverse (a parte la 1 e la 2 che sono entrambe una ripresa del pizzo disgrazia). Cosi piccole perdono di dettaglio, le originali sono sulla mia galleria flickr http://www.flickr.com/photos/efrem-pozzati/
Qualche Nikon, qualche Olympus, qualche lente... - Powered by Core i7 and MBP 13 2010 Ultima modifica di Vendicatore : 11-01-2009 alle 14:24. Motivo: dimenticanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Indubbiamente, grandi pezzi di roccia. Però come foto, francamente, mi trasmettono poco. Mi dispiace ……
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
tele sempre a 200? ok i particolari ma avrei lasciato più spazio al cielo l'esposizione mi sembra perfetta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.