|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
[TA+SPED] VENDO ATHLON 64 3200+ WINCHESTER
vendo il mio vecchio winchester cabrio.il procio nnstante la sua anzianità di servizio tiene ancora i 2600 mhz ad aria.per ki mi conosce vide a suo tempo screen cpuz e superP [32"]
vendo a 25 euro + 5 sped raccomandata o 10 paccocelere 3 precedenza a : - chi scambia [previa eventuale differenza] con 2 stecche di ram da 1 giga l'uno ddr [scambio a mano] se le valuto di mio gradimento - chi scambia [previa eventuale differenza] con 2 stecche di ram da 1 giga l'uno ddr [ognuno paga le sue spedizioni] se le valuto di mio gradimento - consegna a mano la cpu la vendo perkè sn passato ad un dual core 4200+,se trovo anche la ram do via le mie 2x512mb vitesta ddr500
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
un up per me
![]()
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.