|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Distretto di Polizia
Visibile solo in analogio o digitale terrestre.
![]() Bella caxxata, così io che ho il satellite e pago Sky devo subire le ripicche dell'Innominabile che deve promuovere il Suo digitale terrestre. Che bella repubblica delle banane! Ma io corca che mi faccio il digitale terrestre, piuttosto butto la TV.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
ma lol non sapevo sta cosa.
Comunque fino alle edizioni vecchie andava su Sky mio padre al tempo lo vedeva senza problemi......cmq veramente ridicole queste mosse di Berlusconi
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma analogico nn è la tv classica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Si notato pure io, ma fino alla settimana scorsa andava mi pare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Stessa cosa anche grey's anatomy, almeno 2 settimane fa era cosi, ma penso anche l' ultima puntata sia andata in onda solo su analogica e dtt.
Bella Silvius... ![]()
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
si infatti, non hai bisogno di alcun decoder
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
lo fanno anche con ilprogramma di quiz delle 19.00, almeno mim hanno detto.
e ronaldovieri dice pure con striscia. simo', se vuoi ti racconto la puntata.... allora anna si è vista con quello, però i due cattivi hanno litigato ma non sapevano che... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
una diarrea fulminante a chi cripta ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
E io che pensavo di essere l'unico sfigato con collegato solo il decoder di sky...
Bhe cmq il DTT ormai è inevitabile, tra qualche anno sarà obbligatorio. E almeno per quanto riguarda le serie tv, da quando è nata Mediaset Premium, al canguro sono rimaste giusto le briciole. Daccordissimo che criptare sul sat anche con sky è un'indecenza, ma del resto, se non hanno i diritti per trasmettere al di fuori dell'italia...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
"Distretto" criptato?E' solo un bene...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
A casa mia il satellite è l'unica via.
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
è una cosa recentissima, un mese o poco più. cmq è la stessa cosa per la motogp, satellite col segnale preso ma schermo blu. io però sky l'ho tolto quindi non me ne può fregar di meno
![]() cmq certe cose è meglio non vederle ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
L'unica cosa che mi piace di distretto di polizia è la presenza di max giusti: lo bomberei volentieri
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
diverso programmi come striscia, i quiz, le fiction sono oscurazioni fatte di proposito. infatti in questo caso c'è la scritta "visibile su digitale terrestre" concordo con simone, cosa si inventano per farti spsotare sul dig terr. cmq, su alcuni forum ho letto di prove. bah??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
cmq io del digitale terrestre me ne sbatto altamente finchè non ci sarà una copertura decente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
motogp/film stranieri/partite uefa NON possono essere trasmesse sul satellite perchè non hanno acquistato i relativi diritti tv. non è una libera scelta editoriale della tv (rai o mediaset che sia) al contrario non mandare in onda programmi come "striscia la notizia" è una precisa scelta di mediaset, per mille motivi loro e del tutto legittimi (a meno di accordi diversi con sky). tanto è vero che ieri distretto alle 22:00 è tornato visibile a tutti. Ultima modifica di ALBIZZIE : 17-10-2008 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Cmq anche a me da fastio che criptino qualcosa sul sat perche' nella mia stanza vedo bene solo con quello,nelle altre tv l'analogico va bene. Ma sinceramente non capisco l'autore del topic che si lamenta di pagare sky e non vede mediaset......il DTT e' gratis(al massimo se ha un vecchio tv il decoder zapper costa 30€),l'analogico pure ma Sky si paga...minimo 180€ l'anno e sky e mediaset sono concorrenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
qui pubblicizzano tanto il DTT ma con il cazzo che l'analogico copre tutta l'italia, figurarsi il digitale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.