|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Registratore "Video-Game"...
Cerco un programma (possibilmente free) per poter registrare un video (con audio) del videogioco con cui stò giocando... Es: un'atterraggio con Flight Simulator.. Un sorpasso incredibile con GrandPrix.. o una battaglia all'ultimo sangue in Age of Empire o in X3 Reunion...
Conoscete qualcosa del genere??? Grazie ![]()
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
L'unico che conosco è Fraps, ma non è free.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io sò che ce ne sono tanti che registrano quello che fai sul desktop... ma non sò se funzionano anche con i videogiochi!... c'è nessun altro che mi aiuti?
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
HyperCam dovrebbe andare, non posso dirti di più perchè non l'ho mai usato
CiAo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.