|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Win xp e problema attivazione su due pc...
ciao a tutti ragazzi vi pongo un quesito magari per molti banale.
Ho due pc un fisso è un portatile. Sul fisso ho istallato la mia copia originale di XP e l'ho attivata entro i 30 gg. adesso avrei bisogno di formattare il portatile, ma posso poi installare il mio xp che ho usato e attivato sul fisso?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Direi proprio di no, a meno che tu disponga di una licenza retail e non OEM.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
sarebbe reatail? xp quanto costa? non vorrei pagarlo piu del portatile che è un muletto che ho pagato 60€
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Retail vuol dire che la tua licenza di Xp non e' abbinata esclusivamente al pc sul quale e' stata attivata.
Se, come ho capito io, vuole installare la stessa licenza di Xp sia sul fisso che sul portatile, e' comunque illegale a prescindere che sia una Retail o una OEM.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Giusto, non mi ricordavo bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

sarebbe reatail? xp quanto costa? non vorrei pagarlo piu del portatile che è un muletto che ho pagato 60€